PROSSIMA FERMATA: LICENZIAMENTO – È STATO RIMOSSO GABRIELE BONFANTI, DIRETTORE GENERALE DI GTT, L’AZIENDA DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DI TORINO. L’INCARICO GLI ERA STATO SOSPESO DOPO UN VIDEO IN CUI SI VEDEVA IL FIGLIO (SENZA PATENTE) CHE GUIDAVA UN MEZZO DELLA SOCIETÀ – SOSPESA ANCHE L’AUTISTA CHE GLI AVEVA CEDUTO IL POSTO, PER COMPIACERE IL PADRE, CIOÈ IL SUO CAPO…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da “Libero quotidiano”

 

samuele bonfanti figlio del direttore di gtt alla guida di un autobus senza patente samuele bonfanti figlio del direttore di gtt alla guida di un autobus senza patente

Bonfanti Gabriele non è più il direttore generale di Gtt, l'azienda del trasporto pubblico locale torinese. Ormai è ufficiale. Il consiglio di amministrazione, che si è riunito ieri, ha infatti deciso di revocargli l'incarico, da cui era stato sospeso dopo la vicenda del figlio alla guida di un bus senza patente e senza essere dipendente dell'azienda.

 

L'azienda che si riserva di ridefinire il perimetro delle sue responsabilità, aveva consegnato un esposto ai carabinieri - firmato dall'amministratore delegato - che era stato trasmesso a Palazzo di giustizia. E che è poi arrivato alla Procura generale.

 

gabriele bonfanti gabriele bonfanti

Il caso era arrivato anche sul web con tanto di accesa polemica dopo che qualcuno aveva pubblicato il filmato di 10 secondi risalente al 19 aprile e diventato virale, che aveva messo in imbarazzo Gabriele Bonfanti, direttore generale di Gtt. Nel video si vedeva il figlio 18enne, Samuele, sorridere mentre guidava, con la mascherina indossata sotto il mento, un bus dell'azienda di trasporto pubblico per le vie della città di Torino.

 

Confermata anche la sospensione dell'autista, una dipendente donna, che aveva la responsabilità del mezzo, e che aveva permesso al ragazzo di salire sul bus e di guidarlo. E nei suoi confronti ora si attende di valutare quali eventuali provvedimenti disciplinari deve assumere l'azienda.

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

samuele bonfanti figlio del direttore di gtt alla guida di un autobus senza patente samuele bonfanti figlio del direttore di gtt alla guida di un autobus senza patente samuele bonfanti figlio del direttore di gtt alla guida di un autobus senza patente samuele bonfanti figlio del direttore di gtt alla guida di un autobus senza patente autobus gtt autobus gtt samuele bonfanti figlio del direttore di gtt alla guida di un autobus senza patente samuele bonfanti figlio del direttore di gtt alla guida di un autobus senza patente samuele bonfanti figlio del direttore di gtt alla guida di un autobus senza patente samuele bonfanti figlio del direttore di gtt alla guida di un autobus senza patente samuele bonfanti figlio del direttore di gtt alla guida di un autobus senza patente 3 samuele bonfanti figlio del direttore di gtt alla guida di un autobus senza patente 3 samuele bonfanti figlio del direttore di gtt samuele bonfanti figlio del direttore di gtt

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."