LA PROTESTA DEI CICLISTI NUDISTI: SONO SCESI IN CENTINAIA CON LE TETTE SCIOLTE E CHIAPPE ALL'ARIA PER LE STRADE DI SAN PAOLO - LA CITTÀ PIÙ GRANDE DEL BRASILE E' LA QUARTA PIÙ TRAFFICATA AL MONDO - PER CHIEDERE MAGGIORE SICUREZZA DOPO L'AUMENTO DEGLI INCIDENTI FATALI CAUSATI DAGLI AUTOMOBILISTI (VIDEO) 

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS 

 

la protesta dei ciclisti a san paolo la protesta dei ciclisti a san paolo

Diversi ciclisti hanno attraversato completamente nudi le strade di San Paolo in Brasile per protestare contro la guida spericolata in città e esercitare pressioni sull’autorità affinché si occupassero del problema.

 

Paulista Avenue, una strada centrale di San Paolo, la più grande città del Brasile, è stata invasa da i ciclisti il 10 marzo, molti dei quali hanno esibito i loro corpi nudi coperti di vernice e sollevando le braccia in segno di protesta.

 

Solo nel 2017 37 ciclisti sono stati uccisi in incidenti nel traffico, con un aumento del 23% rispetto all’anno precedente. 

 

la protesta dei ciclisti a san paolo 2 la protesta dei ciclisti a san paolo 2

Secondo un report, San Paolo sarebbe la quarta città più trafficata al mondo dopo Los Angeles, Mosca e New York.

 

Migliaia di ciclisti vengono uccisi sulle strade ogni anno in Brasile. I dati del Ministero della Salute stimano che il numero di decessi sia di 8946 tra il 2010 e il 2015. 

 

la protesta dei ciclisti a san paolo 3 la protesta dei ciclisti a san paolo 3

I manifestanti nudi, avevano i corpi ricoperti di slogan provocatori come “Traffico osceno, “La vostra mancanza di rispetto è volgare,” “La vostra fretta uccide.”

 

la protesta dei ciclisti a san paolo 10 la protesta dei ciclisti a san paolo 10 la protesta dei ciclisti a san paolo 8 la protesta dei ciclisti a san paolo 8 la protesta dei ciclisti a san paolo 9 la protesta dei ciclisti a san paolo 9 la protesta dei ciclisti a san paolo 7 la protesta dei ciclisti a san paolo 7 la protesta dei ciclisti a san paolo 6 la protesta dei ciclisti a san paolo 6 la protesta dei ciclisti a san paolo 5 la protesta dei ciclisti a san paolo 5 la protesta dei ciclisti a san paolo 4 la protesta dei ciclisti a san paolo 4 la protesta dei ciclisti a san paolo 12 la protesta dei ciclisti a san paolo 12 la protesta dei ciclisti a san paolo 11 la protesta dei ciclisti a san paolo 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…