PUGNO DI FERRO - VIDEO: L’IMBATTUTO SUPER WELTER JAMONTAY CLARK È STATO SCONFITTO PER PRIMA VOLTA IN CARRIERA DA JEISON ROSARIO DOPO UNA BATTAGLIA DI 10 ROUND A MINNEAPOLIS – IL CAMPIONE È STATO BUTTATO GIÙ DAL RING CON UN PUGNO DI UNA TALE POTENZA DA FARLO FINIRE A FACCIA IN GIÙ TRA LE CORDE…

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.lastampa.it"

jamontay clark e jeison rosario 6 jamontay clark e jeison rosario 6

 

L’imbattuto super welter Jamontay Clark è stato sconfitto per prima volta in carriera da Jeison Rosario dopo una battaglia di 10 round a Minneapolis in Minnesota.

 

jamontay clark e jeison rosario 5 jamontay clark e jeison rosario 5

A 60 secondi dalla fine del terzo round, Rosario ha colpito Clark facendolo finire fuori dal ring attraverso le corde visibilmente stordito. Nel resto del match la pressione implacabile di Rosario ha preso il sopravvento togliendoli l’imbattibilità.

jamontay clark e jeison rosario 8 jamontay clark e jeison rosario 8 jamontay clark e jeison rosario 7 jamontay clark e jeison rosario 7 jamontay clark e jeison rosario 1 jamontay clark e jeison rosario 1 jamontay clark e jeison rosario 10 jamontay clark e jeison rosario 10 jamontay clark e jeison rosario 11 jamontay clark e jeison rosario 11 jamontay clark e jeison rosario 12 jamontay clark e jeison rosario 12 jamontay clark e jeison rosario 2 jamontay clark e jeison rosario 2 jamontay clark e jeison rosario 3 jamontay clark e jeison rosario 3 jamontay clark e jeison rosario 4 jamontay clark e jeison rosario 4 jamontay clark e jeison rosario 9 jamontay clark e jeison rosario 9

 

Condividi questo articolo

media e tv

"MA FELTRI QUANTO STA ‘MBRIACO? COSA CAZZO SI È BEVUTO?" – “STRISCIA” SCODELLA IL FUORIONDA STRACULT DI VERONICA GENTILI A “STASERA ITALIA” DOPO LE BORDATE DI VITTORIONE SU MACRON ('VA A LETTO CON LA NONNA DA 20 ANNI') E MIGRANTI - "E’ TALMENTE UBRIACO CHE NON RIESCE A PARLARE DI POLITICA. DICE DELLE COSE DA SUSSIDIARIO CON IL DELIRIO. GUARDA, CIOCCATELO: TUTTO ROSSO CHE FUMA LA SIGARETTA. CHE SPETTACOLO, RAGAZZI" – E FELTRI RINCARA: "MA CHE CAZZO ME NE FREGA A ME DEGLI AFRICANI…" - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal