PUGNO DI FERRO - VIDEO: L’IMBATTUTO SUPER WELTER JAMONTAY CLARK È STATO SCONFITTO PER PRIMA VOLTA IN CARRIERA DA JEISON ROSARIO DOPO UNA BATTAGLIA DI 10 ROUND A MINNEAPOLIS – IL CAMPIONE È STATO BUTTATO GIÙ DAL RING CON UN PUGNO DI UNA TALE POTENZA DA FARLO FINIRE A FACCIA IN GIÙ TRA LE CORDE…

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.lastampa.it"

jamontay clark e jeison rosario 6 jamontay clark e jeison rosario 6

 

L’imbattuto super welter Jamontay Clark è stato sconfitto per prima volta in carriera da Jeison Rosario dopo una battaglia di 10 round a Minneapolis in Minnesota.

 

jamontay clark e jeison rosario 5 jamontay clark e jeison rosario 5

A 60 secondi dalla fine del terzo round, Rosario ha colpito Clark facendolo finire fuori dal ring attraverso le corde visibilmente stordito. Nel resto del match la pressione implacabile di Rosario ha preso il sopravvento togliendoli l’imbattibilità.

jamontay clark e jeison rosario 8 jamontay clark e jeison rosario 8 jamontay clark e jeison rosario 7 jamontay clark e jeison rosario 7 jamontay clark e jeison rosario 1 jamontay clark e jeison rosario 1 jamontay clark e jeison rosario 10 jamontay clark e jeison rosario 10 jamontay clark e jeison rosario 11 jamontay clark e jeison rosario 11 jamontay clark e jeison rosario 12 jamontay clark e jeison rosario 12 jamontay clark e jeison rosario 2 jamontay clark e jeison rosario 2 jamontay clark e jeison rosario 3 jamontay clark e jeison rosario 3 jamontay clark e jeison rosario 4 jamontay clark e jeison rosario 4 jamontay clark e jeison rosario 9 jamontay clark e jeison rosario 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…