IL PUPO PIANGE – VIDEO: DURANTE IL ROYAL WEDDING HARRY È STATO PIZZICATO AD ASCIUGARSI UNA LACRIMA SUL VISO MENTRE RISUONAVA L’INNO “GUIDE ME, O THOU GREAT REDEEMER”, UNO DEI PREFERITI DELLA MADRE DIANA – LA COPPIA HA VOLUTO OMAGGIARE LADY D: DAI FIORI NEL BOUQUET DELLA SPOSA ALL’ESIBIZIONE DI ELTON JOHN – E LA SERA, ALLA MANO DI MEGHAN…

-

Condividi questo articolo


VIDEO: HARRY PIANGE DURANTE LE NOZZE

 

 

DAGONEWS

 

harry e meghan 2 harry e meghan 2

Emozionato fino alle lacrime: nel giorno del matrimonio il principe Harry è stato sopraffatto dall’emozione in due momenti specifici. Il primo quando ha visto arrivare la bella Meghan, il secondo quando ha sentito il coro cantare “Guide Me, O Thou Great Redeemer”, uno degli inni preferiti di Diana. 

 

Harry e Meghan hanno scelto di includerlo come omaggio a Diana, dopo che era stato eseguito al suo funerale nell'Abbazia di Westminster 21 anni fa, quando il principe aveva appena solo 12 anni.

 

Harry è riuscito a trattenere l’emozione, ma una telecamera che indugiava in quel momento sulla coppia lo ha ripreso mentre si asciugava furtivamente una lacrima.

 

In precedenza il novello sposo aveva rivelato: «Ho pianto solo due volte per la morte di mia madre: la prima durante la sepoltura ad Althorp e, da allora, solo una seconda volta. C'è molto dolore che deve uscire».

harry e meghan 4 harry e meghan 4

 

Sabato il principe e Meghan si sono assicurati di includere omaggi a Diana durante il loro grande giorno.

 

La sposa aveva un bouquet con i "non ti scordar di me", i suoi fiori preferiti, inoltre hanno voluto che la sorella di Diana, Lady Jane Fellowes, leggesse in chiesa e hanno chiamato Elton John, grande amico di Lady D., per suonare un medley dei suoi successi più amati durante il ricevimento all'ora di pranzo.

harry e meghan 5 harry e meghan 5

 

L'anello di fidanzamento di Meghan, disegnato da Harry, ha due pietre prese della collezione personale di Diana e, la sera della festa, al dito della sposa è stato visto sbrilluccicare l’anello di acquamarina della madre. 

harry e meghan 3 harry e meghan 3 harry e meghan 6 harry e meghan 6 meghan markle 2 meghan markle 2 meghan markle 1 meghan markle 1 i funerali di diana i funerali di diana harry e meghan 1 harry e meghan 1

 

meghan markle meghan markle

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)