PURE CANCUN NELLA FAIDA DEI CARTELLI DELLA DROGA - TERRORE SULLA SPIAGGIA AFFOLLATA DAI TURISTI: UN UOMO A BORDO DI UNA MOTO D’ACQUA SPARA DAL MARE VERSO LA BATTIGIA CONTRO UN VENDITORE AMBULANTE (CHE RIESCE A SALVARSI) – NON CI SONO PRECEDENTI DI SPARATORIE CON QUESTA DINAMICA NELLA CITTÀ, FINORA RIMASTA FUORI DALLA GUERRA DEI NARCOS

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

sparatoria in spiaggia a cancun 6 sparatoria in spiaggia a cancun 6

Terrore su una spiaggia turistica di Cancun, dove giovedì un uomo armato ha sparato a un venditore ambulante da una moto d’acqua prima di dileguarsi: un incidente senza precedenti nella città caraibica.

 

Solo miracolosamente non c’è stato alcun ferito: salva  anche la persona presa di mira, che è riuscita a rifugiarsi in un ristorante.

 

sparatoria in spiaggia a cancun 5 sparatoria in spiaggia a cancun 5

Secondo un rapporto della polizia, la sparatoria è avvenuta di fronte a un prestigioso hotel in un'area costellata da resort a cinque stelle.

 

Gli agenti hanno isolato la zona e recuperato quattro proiettili, ma non sono stati in grado di localizzare né l’aggressore né la vittima.

 

sparatoria in spiaggia a cancun 2 sparatoria in spiaggia a cancun 2

Cancun, in particolare nelle zone turistiche, era stata ampiamente risparmiata dalle violenze dei cartelli della droga che continuano a lasciare morti sull’asfalto in molte aree del Messico.

 

sparatoria in spiaggia a cancun 1 sparatoria in spiaggia a cancun 1

È la prima volta che nella città si registrano episodi con questa dinamica: gli assalitori sono soliti usare questi veicoli ad Acapulco, in tutt’altra parte del Paese.

cancun cancun SPRING BREAK A CANCUN SPRING BREAK A CANCUN SPRING BREAK A CANCUN SPRING BREAK A CANCUN SPRING BREAK A CANCUN SPRING BREAK A CANCUN SPRING BREAK A CANCUN SPRING BREAK A CANCUN inerzia al musa di cancun inerzia al musa di cancun

sparatoria in spiaggia a cancun 4 sparatoria in spiaggia a cancun 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...