1. QUANDO SI DICE METTERSI A NUDO: UNA DONNA DI 28 ANNI RACCONTA LA SUA SERATA DI “NAKED SPEED DATE”: INCONTRARE PERSONE COMPLETAMENTE NUDI – "ERA VIETATO TOCCARSI, MA UN UOMO MI HA SFIORATO IL SENO E IO HO TOCCATO  IL PENE DI UNO SCONOSCIUTO”
2. “ALL’INIZIO ERO IMBARAZZATA, POI MI SONO TOLTA TUTTO E QUANDO CI HANNO DETTO DI RIVESTIRCI ERAVAMO TROPPO ECCITATI. LA MIA SERATA E' FINITA A CASA DI SAM...''

Condividi questo articolo

Almara Abgarian per "The Sun"

 

naked speed date 6 naked speed date 6

Ero single da tre anni e, dopo aver provato app di incontri, ho pensato che fosse giunto il momento di abbandonare le noiose conversazioni e i "primi incontri" sofisticati per spingermi oltre.

 

Sono rimasta a bocca aperta quando mi sono ritrovata in una stanza del bar Exhibit, nel sud ovest di Londra, con 30 persone, tutte completamente nude con tette, palle, peni e vagine in mostra. A poco a poco la stanza si stava riempiendo di volti - tutti di età compresa tra i 25 e i 35 anni - e sono rimasta impressionata nel vedere che tutti erano molto attraenti.

 

Uno degli organizzatori mi ha regalato un grazioso accappatoio blu a pois per cambiarmi e mi ha indirizzato verso gli spogliatoi femminili. Tutti ci siamo cambiati e siamo tornati nella stanza degli incontri.

 

naked speed date 5 naked speed date 5

A noi donne è stato chiesto di sederci su una fila di posti dove saremmo rimaste per il corso della serata, mentre gli uomini hanno passato quattro minuti con ognuna di noi prima di spostarsi al tavolo accanto.

 

Una volta che le regole sono state spiegate, tutti, tranne uno, si sono tolti l’accappatoio. Come la maggior parte delle donne e degli uomini, ho certe difficoltà ad accettare il mio corpo. Sono una donna formosa, e alcune parti sono più arrotondate di quanto mi piacerebbe che fossero (il risultato di un amore imperituro per il pane).

 

naked speed date 4 naked speed date 4

Quindi ero un po' ansiosa di mostrare tutto, ma non dovevo preoccuparmi: lì c'erano corpi di tutte le forme e le dimensioni. Chi aveva la cellulite, chi i genitali rasati, chi aveva una folta “chioma”, chi aveva i rotolini di grasso e chi l’addome scolpito: era tutto sotto i miei occhi e tutto era orgogliosamente messo in mostra.

 

All'inizio ho tenuto la vestaglia avvolta appena sotto la mia vita, così il mio seno era scoperto, ma la mia vagina no. Ma dopo il secondo ragazzo, ho lasciato cadere l’accappatoio sul pavimento. Mi aspettavo di vedere diversi uomini eccitati e invece i signori avevano tenuto a bada i loro membri. Immagino non sia stato facile.

 

naked speed date 3 naked speed date 3

Sentendomi imbarazzata, ho deciso che l'unico modo per passare la notte era quello di abbracciare queste nuove sensazioni, così quando il primo uomo è arrivato al mio tavolo mi sono alzata e ho fatto una giravolta per mostrarmi. Davanti a me avevo Sam, un uomo di 32 anni proveniente dal Sud Africa: la scintilla è scattata immediatamente, anche se la conversazione è stata difficile, visto che continuavamo a passare il tempo a guardarci.

 

naked speed date 1 naked speed date 1

L'uomo successivo aveva tre anelli sul pene legati a un cinturino: era un congegno che gli impediva di avere un’erezione. L'unico uomo che ha tenuto i suoi vestiti era Jordan che mi ha detto che voleva che la sua donna avesse "qualcosa da guardare più in là”. Mentre la notte andava avanti, mi sentivo sempre più rilassata e la tensione sessuale nella stanza attraversava il tetto.

 

Una parte di me si aspettava che la notte si sarebbe trasformata in un'orgia in piena regola, ma non era permesso nemmeno toccarsi. Le mani, però, hanno cominciato a vagare e, durante una pausa, Sam mi ha sfiorato il seno e io ho toccato il pene di un altro uomo.

 

Una volta scaduto il tempo, ci è stato detto di rimetterci i vestiti e di incontrarci di nuovo al bar al piano di sotto. L'annuncio è stato accolto da sospiri di delusione perché tutti si stavano divertendo molto. Parlando con le altre donne negli spogliatoi, tutti mi hanno raccontato che si erano sentite sexy ed eccitate. Ora, so cosa ti stai chiedendo: ho trovato l'amore?

 

naked speed date 2 naked speed date 2

Non proprio. Però, ho trovato la lussuria con Sam. Anche se non ci siamo ancora incontrati dopo quella notte, diciamo solo che posso confermare che la sua attrezzatura funziona perfettamente e io mi sono svegliata sentendomi soddisfatta.

 

Questi "speed date" particolari sono una delle tante serate di incontri alternativi di Londra e sono la prova che la gente è stanca di strisciare per amore, finire in storie con gente che scompare o passare serate a ingozzarsi davanti alla nuova serie di Netflix.

naked speed date 7 naked speed date 7

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

I GIORNALI? NON SOLO SERVONO MA APPARECCHIANO IL CONSENSO AL TAVOLO DEI BENETTON - TRAVAGLIO: “CI SCUSIAMO CON I BENETTON E I LORO COMPARI POLITICI SE LI ABBIAMO OFFESI ANCHE SOLO NOMINANDOLI INVANO O PUBBLICANDO LORO FOTO SENZA ATTENDERE CHE, FRA QUINDICI ANNI, LA CASSAZIONE SI PRONUNCI SUI LORO EVENTUALI REATI. ORA SAPPIAMO DAI GIORNALONI (CORRIERE DELLA SERA, LA REPUBBLICA, LA STAMPA, IL GIORNALE) CHE ESSI NON SOLO NON VANNO INCOLPATI, MA NEPPURE NOMINATI. AL MASSIMO - CI INSEGNA EZIO MAURO - SI PUÒ PARLARE DI "UNA DELLE PIÙ GRANDI SOCIETÀ AUTOSTRADALI PRIVATE DEL MONDO" CHE, "IN ATTESA CHE LA MAGISTRATURA FACCIA LUCE", NON PUÒ DIVENTARE "IL CAPRO ESPIATORIO DI PROCESSI SOMMARI E RITI DI PIAZZA", "SCIACALLAGGINE  E BARBARIE TIPICI DEL POPULISMO" 

business

cronache

sport

cafonal