1. QUANDO SI DICE METTERSI A NUDO: UNA DONNA DI 28 ANNI RACCONTA LA SUA SERATA DI “NAKED SPEED DATE”: INCONTRARE PERSONE COMPLETAMENTE NUDI – "ERA VIETATO TOCCARSI, MA UN UOMO MI HA SFIORATO IL SENO E IO HO TOCCATO  IL PENE DI UNO SCONOSCIUTO”
2. “ALL’INIZIO ERO IMBARAZZATA, POI MI SONO TOLTA TUTTO E QUANDO CI HANNO DETTO DI RIVESTIRCI ERAVAMO TROPPO ECCITATI. LA MIA SERATA E' FINITA A CASA DI SAM...''

Condividi questo articolo


Almara Abgarian per "The Sun"

 

naked speed date 6 naked speed date 6

Ero single da tre anni e, dopo aver provato app di incontri, ho pensato che fosse giunto il momento di abbandonare le noiose conversazioni e i "primi incontri" sofisticati per spingermi oltre.

 

Sono rimasta a bocca aperta quando mi sono ritrovata in una stanza del bar Exhibit, nel sud ovest di Londra, con 30 persone, tutte completamente nude con tette, palle, peni e vagine in mostra. A poco a poco la stanza si stava riempiendo di volti - tutti di età compresa tra i 25 e i 35 anni - e sono rimasta impressionata nel vedere che tutti erano molto attraenti.

 

Uno degli organizzatori mi ha regalato un grazioso accappatoio blu a pois per cambiarmi e mi ha indirizzato verso gli spogliatoi femminili. Tutti ci siamo cambiati e siamo tornati nella stanza degli incontri.

 

naked speed date 5 naked speed date 5

A noi donne è stato chiesto di sederci su una fila di posti dove saremmo rimaste per il corso della serata, mentre gli uomini hanno passato quattro minuti con ognuna di noi prima di spostarsi al tavolo accanto.

 

Una volta che le regole sono state spiegate, tutti, tranne uno, si sono tolti l’accappatoio. Come la maggior parte delle donne e degli uomini, ho certe difficoltà ad accettare il mio corpo. Sono una donna formosa, e alcune parti sono più arrotondate di quanto mi piacerebbe che fossero (il risultato di un amore imperituro per il pane).

 

naked speed date 4 naked speed date 4

Quindi ero un po' ansiosa di mostrare tutto, ma non dovevo preoccuparmi: lì c'erano corpi di tutte le forme e le dimensioni. Chi aveva la cellulite, chi i genitali rasati, chi aveva una folta “chioma”, chi aveva i rotolini di grasso e chi l’addome scolpito: era tutto sotto i miei occhi e tutto era orgogliosamente messo in mostra.

 

All'inizio ho tenuto la vestaglia avvolta appena sotto la mia vita, così il mio seno era scoperto, ma la mia vagina no. Ma dopo il secondo ragazzo, ho lasciato cadere l’accappatoio sul pavimento. Mi aspettavo di vedere diversi uomini eccitati e invece i signori avevano tenuto a bada i loro membri. Immagino non sia stato facile.

 

naked speed date 3 naked speed date 3

Sentendomi imbarazzata, ho deciso che l'unico modo per passare la notte era quello di abbracciare queste nuove sensazioni, così quando il primo uomo è arrivato al mio tavolo mi sono alzata e ho fatto una giravolta per mostrarmi. Davanti a me avevo Sam, un uomo di 32 anni proveniente dal Sud Africa: la scintilla è scattata immediatamente, anche se la conversazione è stata difficile, visto che continuavamo a passare il tempo a guardarci.

 

naked speed date 1 naked speed date 1

L'uomo successivo aveva tre anelli sul pene legati a un cinturino: era un congegno che gli impediva di avere un’erezione. L'unico uomo che ha tenuto i suoi vestiti era Jordan che mi ha detto che voleva che la sua donna avesse "qualcosa da guardare più in là”. Mentre la notte andava avanti, mi sentivo sempre più rilassata e la tensione sessuale nella stanza attraversava il tetto.

 

Una parte di me si aspettava che la notte si sarebbe trasformata in un'orgia in piena regola, ma non era permesso nemmeno toccarsi. Le mani, però, hanno cominciato a vagare e, durante una pausa, Sam mi ha sfiorato il seno e io ho toccato il pene di un altro uomo.

 

Una volta scaduto il tempo, ci è stato detto di rimetterci i vestiti e di incontrarci di nuovo al bar al piano di sotto. L'annuncio è stato accolto da sospiri di delusione perché tutti si stavano divertendo molto. Parlando con le altre donne negli spogliatoi, tutti mi hanno raccontato che si erano sentite sexy ed eccitate. Ora, so cosa ti stai chiedendo: ho trovato l'amore?

 

naked speed date 2 naked speed date 2

Non proprio. Però, ho trovato la lussuria con Sam. Anche se non ci siamo ancora incontrati dopo quella notte, diciamo solo che posso confermare che la sua attrezzatura funziona perfettamente e io mi sono svegliata sentendomi soddisfatta.

 

Questi "speed date" particolari sono una delle tante serate di incontri alternativi di Londra e sono la prova che la gente è stanca di strisciare per amore, finire in storie con gente che scompare o passare serate a ingozzarsi davanti alla nuova serie di Netflix.

naked speed date 7 naked speed date 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...