QUEST’ANNO TUTTI IN SICILIA! – DOPO BEYONCÉ E JAY-Z, ANCHE WILL SMITH E FAMIGLIA SONO IN VACANZA NELL’ISOLA: L’ATTORE A BORDO DI UN PANFILO STA FACENDO IL GIRO DELLE ISOLE DOCUMENTANDO TUTTO SUI SOCIAL – BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO, HERMAN CRESPO E POI CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER: TUTTI I VIP CHE HANNO SCELTO LA SICILIA PER L’ESTATE – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.lasicilia.it

will smith in sicilia 2 will smith in sicilia 2

 

Sicilia terra di vip, uno dietro l'altro in vacanza nell'Isola estasiati da sole e mare senza eguali. Per non parlare della cordialità degli abitanti.

 

Vip, anzi autentiche star, la cantante pop, ballerina e attrice afro americana Beyoncé e il compagno di una vita, Jay-Z, che già come in altre estati hanno scelto appunto la Sicilia per qualche tappa delle loro lussuosissime vacanze: nei giorni scorsi, la coppia a più potente dello showbiz americano è giunta all'aeroporto Fontanarossa di Catania e da qui si è trasferita a Siracusa, salendo a bordo dello yacht Kismet, affittato per l'occasione.

beyonce e jay z in sicilia 6 beyonce e jay z in sicilia 6

 

Lo scafo, un gigante del mare da circa 80 metri che nasconde al suo interno ambienti di grandissimo prestigio, è poi salpato in direzione Panarea....

 

E alle Eolie chissà che non abbiano già incrociato Will Smith, sì, proprio il celeberrimo attore e produttore cinematografico che in questi giorni nell'arcipelago del Messinese si sta godendo con la famiglia qualche giorno di vacanza.

beyonce e jay z in sicilia 4 beyonce e jay z in sicilia 4

 

A bordo di un panfilo e senza disdegnare qualche esplorazione subacquea, Will Smith, la moglie Jada Pinkett e i figli Trey, Jaden e Willow, stanno facendo tappa in tutte le isole dell'arcipelago e una foto che sta spopolando sui social li immortala.

 

A Marina di Ragusa, invece, a qualche giorno di distanza dalla presenza dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che è stato “avvistato” sulla spiaggia di Maganuco per l’inaugurazione della stagione estiva dell’omonimo chalet, in questi giorni è stata una vera e propria corsa da parte dei fans per ottenere foto, selfie e autografi con i protagonisti che hanno animato la tre giorni della “Bobo Summer Cup”.

will smith in sicilia 1 will smith in sicilia 1

 

Occhi puntati, naturalmente, su Bobo Vieri e sulla fidanzata siciliana, ex velina, Costanza Caracciolo.

 

cecilia rodriguez sicilia 6 cecilia rodriguez sicilia 6

Ma c’erano anche Hernan Crespo e Alvaro Recoba, altri due sportivi ricercatissimi. E poi la pallavolista Francesca Piccinini, fidanzata dell’imprenditore ragusano e sportivo Gabriele Schembari, fautore della presenza della Bobo summer cup a Marina di Ragusa.

 

Fans in delirio per scattare foto soprattutto con Vieri e la fidanzata Costanza, praticamente braccati nei vari locali in cui sono stati ospiti.

 

beyonce e jay z in sicilia 3 beyonce e jay z in sicilia 3

Scatti fotografici anche a Ragusa, dove hanno partecipato alla cena di beneficenza offerta dal Bon e dall'imprenditore Simone Mazzone, con i piatti e l’estro creativo dello chef resident Antonio Vitale. Sono stati raccolti oltre 10 mila euro, destinati al progetto Heal, obiettivo della Bobo Summer Cup.

 

beyonce e jay z in sicilia 2 beyonce e jay z in sicilia 2

In provincia di Ragusa, inoltre, in questo fine settimana è approdata anche un’altra coppia famosa, quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che si sono innamorati all'interno del Grande Fratello. Tra alti e bassi in ogni caso smentiti dai diretti interessati, i due sono stati ospiti sabato sera di altrettanti locali del litorale ibleo. La Rodriguez ha esaltato i suoi fans al Pappafico mentre Moser è stato ospite al Kama. Per la movida iblea i due si sono giocoforza separati, per poi ritrovarsi insieme a notte fonda.

beyonce e jay z in sicilia 1 beyonce e jay z in sicilia 1 cecilia rodriguez sicilia 5 cecilia rodriguez sicilia 5 cecilia rodriguez sicilia 4 cecilia rodriguez sicilia 4 beyonce e jay z in sicilia 5 beyonce e jay z in sicilia 5 cecilia rodriguez sicilia 2 cecilia rodriguez sicilia 2 cecilia rodriguez sicilia 1 cecilia rodriguez sicilia 1 cecilia rodriguez sicilia 3 cecilia rodriguez sicilia 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...