QUESTA CI MANCAVA! "IL VACCINO ANTI-COVID VI FARA’ DIVENTARE GAY. ABBIAMO LE PROVE". L'ENNESIMA TEORIA COMPLOTTISTA NO VAX E’ LANCIATA DA UN RABBINO ULTRAORTODOSSO CONVINTO CHE IL VACCINO SIA L’ARMA CON CUI UN GOVERNO MALIGNO PUNTI A STABILIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE - “CI STIAMO PREPARANDO PER ACCOGLIERE I NUOVI MEMBRI” HA SCHERZATO "HAVRUTA", GRUPPO ISRAELIANO A SOSTEGNO DEI DIRITTI LGBT….

-

Condividi questo articolo


Da huffingtonpost.it

 

daniel asor daniel asor

 “Il vaccino anti-Covid vi farà diventare gay, ne abbiamo le prove”. L’affermazione, ovviamente falsa, è stata pronunciata nel corso di un sermone dal rabbino ultraortodosso israeliano Daniel Asor. Il suo surreale discorso, omofobo e no-vax, è stato riportato dal sito Israel Yahom e ripreso dal quotidiano britannico The Independent. 

 

Le parole del rabbino - convinto che il vaccino sia l’arma con cui un governo maligno vuole stabilire un nuovo ordine mondiale - hanno generato indignazione, ma sono finite anche al centro dell’ironia. “Ci stiamo preparando per accogliere i nuovi membri” ha scherzato a questo proposito Havruta, gruppo israeliano a sostegno dei diritti Lgbt.

 

 

VACCINO VACCINO

Mentre proseguono in Israele le vaccinazioni di massa contro il coronavirus, resta molto elevato il numero dei contagi e crescono i decessi. Secondo dati forniti dal ministero della Sanità, dall’inizio del mese sono morte oltre 600 persone ed il totale dall’inizio della pandemia ha raggiunto la cifra di 4.000. Due milioni di israeliani hanno ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer e 250 mila di questi hanno preso anche la seconda, che è considerata quella determinante per l’immunizzazione.

 

vaccino vaccino

Quella del rabbino Asor è solo l’ultima delle tante teorie cospirazioniste circolate intorno al covid e al vaccino per contenerne il contagio. In Italia particolare risonanza hanno avuto le parole del direttore di Radio Maria, don Livio Fanzaga, secondo cui la pandemia ”è un complotto satanico per conquistare il mondo”.  “Non è uscita per caso dal laboratorio di Wuhan” ha dichiarato a novembre ai microfoni della sua emittente “Si è sviluppata come un progetto ben preciso per colpire l’Occidente, forse non solo dalla Cina. E’ un fatto voluto e questa epidemia è  stata testata, provata: una simulazione era stata fatta prima che noi ne venissimo a conoscenza”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."