QUESTA VOLTA IL TORO HA AVUTO LA MEGLIO – UN “BULL RIDER” AMERICANO È MORTO DOPO CHE UN TORO LO HA SCARAVENTATO A TERRA E GLI HA SCHIACCIATO IL TORACE CON LE ZAMPE – L’UOMO HA TENTATO DI RIALZARSI, MA È COLLASSATO DAVANTI AGLI OCCHI DEGLI SPETTATORI CHE ASSISTEVANO ALLO SHOW (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

mason lowe 4 mason lowe 4

 

A soli 25 anni Mason Lowe del Missouri era considerato il 18° bull rider più bravo del mondo. Un vero campione, un professionista che faceva divertire il pubblico: mai avrebbe pensato che martedì sera avrebbe messo in scena il suo ultimo show.

 

Come sempre è sceso in pista per cavalcare un toro, ma questa volta è finito a terra molto presto e l’animale lo ha calpestato, schiacciandogli il torace. Mason ha tentato di rialzarsi, ma è collassato a terra. È stato portato immediatamente in ospedale, ma è morto al National Western Stock Show di Denver.

mason lowe 3 mason lowe 3

 

L’associazione dei Bull Riders professionisti ha detto che Mason indossava un gilet protettivo, ma non è stato abbastanza per salvarlo.

 

 

mason lowe 2 mason lowe 2 mason lowe 1 mason lowe 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."