QUI GATTA CI CLOE - ARRESTATO A BIRMINGHAM IL FRATELLO DI LUKASZ HERBA, IL CARCERIERE DELLA MODELLA INGLESE RAPITA A MILANO, CLOE HAYLING -  SI TRATTA DEL 36ENNE MICHAL KONRAD HERBA 

-

Condividi questo articolo


Da Repubblica.it

 

miss ayling miss ayling

Un uomo è stato arrestato a Birmingham nell'inchiesta sul presunto rapimento della modella Cloe Hayling, avvenuto a Milano. Lo riferisce la Bbc. Si tratta di Michal Konrad Herba, 36 anni, intercettato dalla polizia a Tividale, nell'area della città britannica.

 

L'uomo è il fratello di Lukasz Pawel Herba, già arrestato dalla polizia italiana. L'arresto è stato effettuato nel corso di un'operazione congiunta delle unità di polizia di West e East Midlands. Herba comparirà in tribunale domani, di fronte ai giudici di Westminster.

lukasz herba lukasz herba la modella chloe ayling la modella chloe ayling chloe ayling chloe ayling chloe ayling copia 2 chloe ayling copia 2 chloe ayling la modella rapita chloe ayling la modella rapita lukasz herba copia lukasz herba copia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…