"CON IL BIDET HO INSEGNATO AGLI SCOPATORI AFRICANI CHE ESISTONO I PRELIMINARI" - IL RITORNO DEL BANANA GAG-ATORE: “ANDAI CON GHEDDAFI E CON I SUOI ARCHITETTI NEI CENTRI DI ACCOGLIENZA. GUARDO I BAGNI E MI ACCORGO CHE NON C’ERA IL BIDET E QUANDO GHEDDAFI MI CHIESE COSA FOSSE GLI RISPOSI: “CE LI METTO IO, AVRÒ L’ORGOGLIO DI…” - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Da www.lastampa.it

 

BERLUSCONI E IL BIDET BERLUSCONI E IL BIDET

«Andai con Gheddafi e con i suoi architetti nei centri di accoglienza su cui avevo ottenuto che ci fossero i caschi blu dell’Onu a garantire che fossero rispettate le condizioni umanitarie. Guardo i bagni e mi accorgo che non c’era il bidet e quando Gheddafi mi chiese cosa fosse il bidet io risposi: “I bidet ce li metto io, avrò l’orgoglio di aver insegnato agli scopatori di africani che esistono i preliminari”». Così Silvio Berlusconi sul palco dell’auditorium di Lacco Ameno, sull’isola d’Ischia, parlando di immigrazione.

berlusconi e il rais muammar gheddafi berlusconi e il rais muammar gheddafi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…