"DROGA ALLE MIE FESTE? LE RAGAZZE ERANO CONSENZIENTI" - ALBERTO GENOVESE CONTINUA A DIFENDERSI IN TRIBUNALE: SUL CASO DEL PRESUNTO STUPRO DI UNA 23ENNE A IBIZIA L'EX IMPRENDITORE SOSTIENE CHE LA RAGAZZA FOSSE D'ACCORDO NELL'ASSUMERE STUPEFACENTI - SECONDO LA DIFESA, SULLA "TERRAZZA SENTIMENTO" A MILANO TUTTI ANDAVANO BEN SAPENDO CHE IL TEMA FOSSE "COCAINA E SESSO", COMPRESE LE RAGAZZE: "SOLTANTO ORA CHE SONO IN COMUNITÀ DI RECUPERO SO QUALI POSSANO ESSERE GLI..."

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

alberto genovese in tribunale a milano 1 alberto genovese in tribunale a milano 1

Ha continuato a difendersi, davanti al gup Chiara Valori, Alberto Genovese, l’ex fondatore di importanti start up digitali a processo con rito abbreviato per due casi di violenze sessuali con uso di droghe tra Milano e Ibiza, nel 2020.

 

alberto genovese in tribunale a milano 4 alberto genovese in tribunale a milano 4

In particolare, l’ex imprenditore ha parlato di quanto avvenne nell’isola spagnola nel luglio di due anni fa, nella sua residenza «Villa Lolita», dove una modella di 23 anni avrebbe subito abusi sessuali.

 

alberto genovese in tribunale a milano 2 alberto genovese in tribunale a milano 2

Su questo caso, il primo che è stato affrontato, Genovese ha spiegato che lui quel giorno non ha percepito alcun rifiuto e che comunque la ragazza non ha manifestato, a suo dire, dissenso su rapporti sessuali con utilizzo di massicce dosi di cocaina e ketamina.

 

alberto genovese in tribunale a milano 3 alberto genovese in tribunale a milano 3

L’ex imprenditore sostiene che solo ora, che è in una comunità di recupero per tossicodipendenti, ha compreso quali possano essere gli effetti dell’abuso di droghe, comprese le convulsioni. La 23enne, infatti, era stata molto male quella notte nella villa di Ibiza.

 

ALBERTO GENOVESE IN AULA ALBERTO GENOVESE IN AULA

Per la presunta violenza nell’isola è imputata anche l’ex fidanzata di Genovese, Sarah Borruso. Il 45enne ha sostenuto che era lui a chiederle di prendere parte a rapporti anche con altre donne. Genovese ha ripercorso, in sostanza, la linea difensiva già resa nei verbali nel corso delle indagini, dicendo che fino al 2016 non aveva mai fatto uso di droghe e che sul suo cambio di stile di vita ha pesato il successo: si è trasformato, in pratica, da un «nerd» in un imprenditore che incassava decine e decine di milioni di euro.

 

alberto genovese in comunita' 11 alberto genovese in comunita' 11

A suo dire, non sarebbe riuscito a gestire questa fase, nemmeno le relazioni sociali e sentimentali, e avrebbe iniziato prima a bere molto e poi a drogarsi. Ha anche riferito, stando a quanto si è saputo, che alle feste nelle sue residenze, tra cui l’ormai nota Terrazza Sentimento (ora messa in vendita) tutti andavano ben sapendo che si facesse uso di droghe e che il tema fosse «cocaina e sesso», comprese le ragazze.

 

alberto genovese in comunita' alberto genovese in comunita' alberto genovese in comunita' 12 alberto genovese in comunita' 12 alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese alberto genovese Alberto Genovese ALLA COMUNITA' Terapeutica Crest di Cuveglio a Varese Alberto Genovese ALLA COMUNITA' Terapeutica Crest di Cuveglio a Varese alberto genovese alberto genovese alberto genovese in comunita' 2 alberto genovese in comunita' 2 alberto genovese in comunita' 3 alberto genovese in comunita' 3 alberto genovese in comunita' 1 alberto genovese in comunita' 1 alberto genovese in comunita' 4 alberto genovese in comunita' 4 alberto genovese in comunita' 5 alberto genovese in comunita' 5 alberto genovese in comunita' 7 alberto genovese in comunita' 7 alberto genovese in comunita' 6 alberto genovese in comunita' 6 alberto genovese in comunita' 15 alberto genovese in comunita' 15 alberto genovese in comunita' 14 alberto genovese in comunita' 14 alberto genovese in comunita' 9 alberto genovese in comunita' 9 alberto genovese in comunita' 8 alberto genovese in comunita' 8 alberto genovese in comunita' 16 alberto genovese in comunita' 16 alberto genovese in comunita' 13 alberto genovese in comunita' 13 alberto genovese in comunita' 10 alberto genovese in comunita' 10

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...