"ECCO CHI È DAVVERO IL MIO FIDANZATO" - LA DENUNCIA SOCIAL DI UNA 18ENNE ROMANA CHE È STATA PICCHIATA DAL FIDANZATO, PUBBLICANDO IL VIDEO DELL'AGGRESSIONE E LE FOTO DEL SUO VOLTO E CORPO RICOPERTO DI LIVIDI - DOPO AVER PUBBLICATO LE IMMAGINI, IL RAGAZZO È STATO SOMMERSO DI INSULTI E MINACCE DI MORTE, CHE L'HANNO SPINTO A DECIDERE DI DENUNCIARE LA COETANEA PER DIFFAMAZIONE: "CIÒ CHE È SCRITTO E RAFFIGURATO NELLE FOTO E NEI VIDEO È FALSO" - MA C'È UN REFERTO MEDICO RISALENTE A SETTEMBRE CHE RIVELA…

-

Condividi questo articolo


le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo

Estratto dell'articolo di Valentina Lupia per “la Repubblica - Edizione Roma”

 

L'ennesima denuncia di violenza contro una donna arriva da una studentessa di 18 anni. La chiameremo Gianna, ex liceale del Tasso che ora si è trasferita in un'altra scuola. «Chi è davvero il mio fidanzato?» scrive su Instagram e posta la sua foto con il volto tumefatto. […]

 

Gambe piene di lividi e altre foto del suo corpo martoriato dalle botte. «Mi ha aggredita, spinta e sono caduta a terra » ma non indica il luogo delle aggressioni. Ai carabinieri risulta che l'adolescente ha denunciato quattro volte, dallo scorso gennaio, il suo ex per stalking in strada tra corso Trieste e Piazza Bologna. […] Il ragazzo, 18 anni, è stato denunciato.

 

le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo

«Ogni colpo che mi sferrava aveva un effetto grave sul mio corpo», è quanto si legge sulla denuncia presentata ai carabinieri di via Veneto. Su Instagram ci sono anche due video. In uno si sente lei che dice «Ti prego, fermati» , ma non viene inquadrato nessun volto. Poi c'è anche un video realizzato dalla ragazza sotto casa del suo ex, inquadra la scritta « Infame!» scritta sul muro.

 

La situazione si complica quando l'ex fidanzato vede il post, comincia a ricevere minacce pesanti da chi legge quella storia. «Ti accoltello», «Ti ammazzo», «Ti venisse un tumore» e a quel punto il ragazzo decide di querelare, a sua volta, la coetanea per diffamazione. […]

le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo

 

Alla polizia il ragazzo ha raccontato di aver contattato il padre dell'ex chiedendogli di dire alla figlia di cancellare i post con tanto di scuse pubbliche «ciò che è scritto e raffigurato nelle foto e nei video è falso».

 

Ma, intanto, c'è un referto. La sera di settembre Gianna finisce in ospedale accompagnata dal padre. Ai medici che l'hanno visitata ha riferito di essere stata aggredita dal fidanzato, di essere stata spinta e poi di essere caduta a terra. Gianna era piena di lividi: sulle braccia, sul resto del corpo, in particolare sul fianco destro. Ha riportato anche un trauma cranico. […]

le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)