"FACEVAMO SESSO INSIEME, POI INVITAVA ANCHE SUO MARITO". LA CONFESSIONE PEPATA DELLA BABYSITTER DELLA EX “SPICE GIRLS” MELANIE BROWN: “MI ACCUSA DI AVER ROVINATO IL SUO MATRIMONIO. E' VERO: SONO STATA A LETTO CON SUO MARITO MA MAI IN SUA ASSENZA. ALL’EPOCA AVEVO SOLO 18 ANNI. LEI STAVA A GUARDARE E RIPRENDEVA LA SCENA OPPURE…”

Condividi questo articolo

LORRAINE GILLES E MELANIE BROWN LORRAINE GILLES E MELANIE BROWN

Da www.liberoquotidiano.it

 

Dopo mesi di gossip e silenzio, Lorraine Gilles ha deciso di vuotare il sacco. E le sue rivelazioni su Melanie Brown, ex Spice Girl e giudice di X Factor, e suo marito Stephen Belafonte rischiano di creare molto, molto imbarazzo. La storia a base di sesso e triangoli è decisamente morbosa, perché all'epoca dei fatti la Gilles era la babysitter 18enne della coppia di 40enni.

MELANIE BROWN MELANIE BROWN

 

Mel B (questo il nome d'arte della Brown) ha accusato la ragazza di aver rovinato il suo matrimonio ma la Gilles, oggi 26 anni, non ci sta e anzi rovescia la frittata, raccontando ai tabloid britannici prima e al giudice poi di come moglie e marito l'abbiano coinvolta subito dopo averla assunta per accudire i loro figli in scabrosi giochi erotici. La babysitter ha fatto sì sesso con Belafonte, ma mai in assenza della cantante e anzi quando è accaduto è successo solo perché era la stessa Mel B a invitarla "all'azione".

MELANIE BROWN MELANIE BROWN

 

L'ex Spice Girl non solo stava a guardare, ma addirittura riprendeva la scena del "tradimento" con telefonino o videocamera. "Le uniche volte in cui Stephen ed io abbiamo avuto rapporti sessuali è stato quando lei ci istruiva su cosa fare oppure quando Melanie lo invitava ad unirsi a noi - ha spiegato la Gilles, rivelando il torbido legame omosessuale con la datrice di lavoro -. Le piaceva spesso operare come cameraman e filmare gli incontri sessuali".

LORRAINE GILLES LORRAINE GILLES LORRAINE GILLES LORRAINE GILLES MELANIE BROWN MELANIE BROWN

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal