"FASCIO" COME MI PARE - A VICENZA UNA PENSIONATA DI 76 ANNI TORMENTA I VICINI CON INNI FASCISTI - TRE FAMIGLIE CHE VIVONO NEL SUO CONDOMINIO SI SONO LAMENTATE PER INSULTI, MINACCE E DISPETTI CONTRO CHI NON RISPETTA LA SUA IDEA DI ORDINE E PULIZIA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da http://www.ilgiornaledivicenza.it

 

MUSSOLINI IN CAMICIA NERA MUSSOLINI IN CAMICIA NERA

Una pensionata vicentina di 76 anni è stata denunciata dal vicinato per atti persecutori. A detta di tre famiglie che vivono nel suo stesso condominio in zona Bertesina, negli ultimi anni avrebbe tenuto una serie di atteggiamenti molesti, come insulti, minacce, dispetti contro chi, a suo dire, non rispetta l’ordine e la pulizia. Se la prende contro chi sporca o fa rumore, parcheggiando davanti al suo garage, o gli sbatte i tappeti sul poggiolo.

 

Uno degli aspetti più singolare sono i suoi continui richiami al Ventennio: avrebbe anche cercato di insegnare ai figli dei vicini le canzoni fasciste, da contrapporre alla musica contemporanea, segno della decadenza dei costumi. E ora con la denuncia i vicini sperano che la procura possa chiedere un provvedimento di allontanamento dall'abitazione comune.

 

FACCETTA NERA FACCETTA NERA

Sulla vicenda, riportata dal GdV in edicola oggi, è arrivata una nota della segretaria provinciale di Forza Nuova Vicenza, che oltre ad «esprimere solidarietà» alla pensionata, si dice pronta ad «analizzare la situazione ed eventualmente, se fosse necessario, offrirle l'assistenza legale gratuita».

 

«Il riferimento agli inni fascisti e alle tematiche affrontate dalla signora è ridicolo e fa semplicemente sorridere», recita il comunicato evidenziando il fatto che «sarebbe assurdo che venisse allontanata dalla propria abitazione una signora di 76 anni, quando a Vicenza ci sono situazioni ben più gravi, di condomini letteralmente invasi da stranieri, spesso stipati in maniera illegale, che causano non pochi problemi, quelli si gravi, al vicinato».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…