"JEWELZ" LA MODELLA XXXL PIÙ SEGUITA SU INSTAGRAM CON 100.000 FOLLOWER - LA RAGAZZONA HA ELIMINATO LA BILANCIA DALLA SUA VITA PER NON CONFORMARSI AGLI STANDARD DI BELLEZZA DELLE MODELLE - "STO BENE NEL MIO CORPO E CONDUCO UNO STILE DI VITA SANO, DOPO ESSERE STATA BULLIZZATA E LASCIATA PERCHÉ 'POCO SANA'. ORA AIUTO GLI ALTRI A SENTIRSI BENE CON SE STESSI"

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

jewelz modella xl jewelz modella xl

Julianna Mazzei, in arte ‘Jewelz’ non ha problemi a posare con pochi veli indosso e parlare ai suoi migliaia di seguaci online dei problemi che ha avuto con la sua ‘grassezza’.

 

La 25enne di Toronto, che da anni si rifiuta di salire su una bilancia e di perdere peso per confromarsi agli standard di bellezza, dice di sentirsi sexy così come dovrebbe esserlo ogni persona sovrappeso.

 

Non è sempre stato così per la modella XL, che da ragazzina a scuola veniva bullizzata pesantemente dai comapagni e presa in giro a suon di cantilene e nomignoli. Una volta è stata perfino lasciata da un ragazzo che la giudicava “poco salutare.”

 

Adesso però ha 100.000 follower su Instagram, e ricorda: “Odiavo la scuola, spesso non ci andavo per quanto mi trattatavano male. Potrei scrivere un dizionario intero coi nomi che mi davano.”

 

jewelz modella xl 2 jewelz modella xl 2

“Fino ai miei 23 anni ho odiato me stessa, ma cercando l’ispirazione online, e venendo gradualmente a patti con chi ero e con quello che avrei voluto fare, ho capito che stavo iniziando a accettare me stessa: ho trovato l’amor proprio.”

 

Anche la madre ricorda il cambiamento repentino della figlia, che improvvisamente smise di andare in giro coperta da strati di vestiti e ha iniziato a scoprire la pelle, sembrando felice della sua esistenza e ispirando a sua volta anche gli altri a sentirsi bene."

jewelz modella xl 3 jewelz modella xl 3

 

Jewelz è la creatura nata da questo ritrovato senso di liberazione, che ogni giorno ispira  migliaia di suoi fan online a sentirsi bene con il proprio corpo e a diffondere un messaggio di positività sia per quanto riguarda il fisico sia per quanto riguarda la propria autostima.

 

jewelz modella xl 4 jewelz modella xl 4

“Ho iniziato a fare la modella per ispirare le altre persone, e adesso per me è diventata una carriera, anche se mi presenterei piuttosto come un’attivista del corpo." 

 

Il suo account Instagram è questo.  

 

jewelz modella xl 5 jewelz modella xl 5 jewelz modella xl 6 jewelz modella xl 6 jewelz modella xl 8 jewelz modella xl 8 jewelz modella xl 9 jewelz modella xl 9 jewelz modella xl 10 jewelz modella xl 10 jewelz modella xl 11 jewelz modella xl 11 jewelz modella xl 13 jewelz modella xl 13 jewelz modella xl 7 jewelz modella xl 7 jewelz modella xl 15 jewelz modella xl 15 jewelz modella xl 16 jewelz modella xl 16 jewelz modella xl 12 jewelz modella xl 12 jewelz modella xl 14 jewelz modella xl 14 jewelz modella xl 17 jewelz modella xl 17

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…