"MAGLIETTE ROSSE? DOVE ERAVATE QUANDO PAMELA VENIVA UCCISA?" – LO ZIO DELLA RAGAZZA TRUCIDATA A MACERATA INDOSSA UNA MAGLIA NERA E SI SFOGA SUI SOCIAL: "VERGOGNATEVI. VOI BENPENSANTI INTELLETTUALOIDI, DOVE ERAVATE QUANDO PAMELA E’ STATA FATTA A PEZZI, SCUOIATA E LASCIATA SULLA STRADA COME UN CANE? LEI SÌ CHE AVEVA LA MAGLIETTA COLOR ROSSO, MA ROSSO DEL SUO SANGUE…”- VIDEO

-

Condividi questo articolo


pamela mastropietro pamela mastropietro

Elena Barlozzari per il Giornale

 

In parecchi sono ormai stanchi di questo umanitarismo a targhe, anzi no, magliette alterne. È stanca Giorgia Meloni che risponde all’iniziativa promossa da Libera per fermare “l’emorragia di umanità” con una maglietta azzurra. Azzurra per non dimenticare quei 5 milioni di connazionali che vivono sotto la soglia di povertà.

 

È stanco anche Marco Valerio Verni, lo zio di Pamela Mastropietro, trucidata a Macerata lo scorso gennaio. Per uno degli omicidi più efferati che l’Italia ricordi dovrà rispondere il pusher nigeriano Innocent Oseghale. L’indagato, attualmente detenuto nel carcere ascolano di Marino del Tronto, proprio oggi ha chiesto di essere interrogato dalla Procura di Macerata.

marco valerio verni marco valerio verni

 

Ecco allora che il signor Verni indossa una maglietta nera, nera in segno di lutto e rabbia. E si sfoga in un video messaggio su Facebook: “Dove eravate voi benpensanti intellettualoidi, chiusi nei vostri mondi dorati, quando hanno massacrato Pamela? Lei sì che aveva la maglietta color rosso, ma rosso del suo sangue”. Verni ripercorre le fasi più cruente della morte di Pamela:

 

“Uccisa con due coltellate, fatta a pezzi, scuoiata, disarticolata, messa in due trolley e lasciata sul ciglio di una strada, come un cane”. Poi accusa: “Dietro questo omicidio c’è una criminale politica migratoria che sinora è servita ad arricchire solo alcune persone ed organizzazioni criminali che di questo traffico hanno fatto un vero e proprio business”. E conclude: “Dove eravate quando Pamela è stata massacrata in quel modo? Perché non avete indossato anche in quella occasione una maglietta rossa? Lì c’è stata veramente un’emorragia. E allora vi dico solo una cosa: vergognatevi”.

 

PAMELA MASTROPIETRO PAMELA MASTROPIETRO

Secondo lo zio di Pamela l’indifferenza degli “umanitaristi in rosso” nei confronti della morte di sua nipote si può spiegare così: “Dietro la vicenda di mia nipote vi è tutto un mondo sommerso, fatto anche di una cattiva, anzi pessima, gestione dei flussi migratori. Fare un qualcosa di eclatante avrebbe significato dar voce anche a questo, probabilmente, rischiando di contribuire a metterne a nudo le inefficienze”. Il video messaggio ha suscitato centinaia di reazioni e commenti di solidarietà, ma l’accusa di razzismo è sempre dietro l’angolo.

 

Così, Verni, sentito da Il Giornale.it ci tiene a precisare che “la delinquenza non ha colore” ma “sicuramente nasce e si sviluppa anche basandosi su differenze culturali che spesso sono oggettive”. Anche perché, chiosa, “non ha senso aggiungere criminalità ad altra criminalità ed una più attenta gestione dei flussi permetterebbe, tramite un’accurata selezione delle persone che chiedono protezione internazionale, anche questo”.

2018funerali pamela 23 2018funerali pamela 23 2018funerali pamela 22 2018funerali pamela 22 innocent oseghale innocent oseghale innocent oseghale desmond lucky awelima lucky innocent oseghale desmond lucky awelima lucky la morte di pamela mastropietro la morte di pamela mastropietro pamela mastropietro pamela mastropietro innocent oseghale 4 innocent oseghale 4 la morte di pamela mastropietro anthony anyanwu la morte di pamela mastropietro anthony anyanwu innocent oseghale e la compagna michela innocent oseghale e la compagna michela innocent oseghale innocent oseghale pamela mastropietro pamela mastropietro pamela mastropietro pamela mastropietro pamela mastropietro pamela mastropietro pamela mastropietro pamela mastropietro 2018funerali pamela 15 2018funerali pamela 15

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO