"SONO SOLA AL MONDO" - TRAGEDIA SENZA FINE A DOVER, IN INGHILTERRA, DOVE UNA 18ENNE MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE E LA MADRE NON REGGE AL DOLORE E VIENE RITROVA PRIVA DI VITA IN CASA – LA SORELLA GEMELLA DELLA GIOVANE VITTIMA, DOPO AVER PERSO TUTTA LA SUA FAMIGLIA, SCRIVE UNO STRAZIANTE MESSAGGIO SUI SOCIAL...

-

Condividi questo articolo

Da "www.notizie.it"

 

natalie hood e casey 1 natalie hood e casey 1

Una mamma di Dover non ha retto alla scomparsa della figlia 18enne. Casey infatti è morta in un incidente stradale. Dopo la tragedia, Natalie Hood su Facebook ha scritto: “Rivoglio solo la mia bambina indietro”. Il giorno dopo, la donna è stata trovata morta nella sua abitazione.

 

Dramma nel dramma a Dover, città costiera dell’Inghilterra. Sabato scorso una mamma ha scritto su Facebook: “Rivoglio solo la mia bambina indietro”. Poche ore prima, all’alba di venerdì, la figlia 18enne Casey è infatti morta a causa di un incidente stradale. Nello schianto era rimasta gravemente ferita anche una donna 25enne, deceduta poi in ospedale.

kellis e casey hood 1 kellis e casey hood 1

 

Natalie Hood non ha retto al dolore, nonostante il sostegno della famiglia e soprattutto della sorella gemella di Casey, Kellis. La donna infatti è stata trovata morta nella giornata di domenica. Le cause del decesso non sono ancora note. Non è chiaro se mamma Natalie abbia quindi avuto un malore oppure se si sia tolta la vita nella speranza di raggiungere al più presto la sua adorata figlia.

natalie hood 1 natalie hood 1

 

Sulla pagina Facebook di Kellis decine di utenti hanno espresso il proprio cordoglioper la doppia morte di madre e figlia.

 

“Rip Natalie vai a curare la tua bambina, Casey è in paradiso, guarda giù su di noi e prenditi cura di te. Ora siete due bellissimi angeli” si legge pr esempio tra i tanti commenti.

 

E ancora: “Rip Natalie Hood ti voglio bene!!! Dobbiamo cercare di ricordare i bei momenti che abbiamo avuto con lei, ricordate quanto sia stata amorevole, quanto fosse divertente e naturale, e che mamma meravigliosa fosse”. Aperta anche una pagina di crowdfunding per cercare di coprire il costo dei funeralidi Natalie e Casey.

 

kellis e casey hood 2 kellis e casey hood 2

Kellis ha scritto: «Riposate in pace. Mi mancate tanto e via amerò per sempre. Adesso sono sola, ma vi prometto che vi renderò orgoglioso di me. Sarà dura, ma ci riuscirò. Sono distrutta, ma sono una ragazza coraggiosa. Adesso riposate bene».

 

 

natalie hood 2 natalie hood 2 casey hood 1 casey hood 1 casey hood 2 casey hood 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“ABBIAMO L’ACCORDO SUL DECRETO FISCALE: NON CI SONO SCUDI DI SORTA ALL’ESTERO” - GIUSEPPE CONTE ANNUNCIA L’INTESA DOPO IL CONSIGLIO DEI MINISTRI: “NON CI SARA’ NESSUNA CAUSA DI NON PUNIBILITÀ: POTEVA PRESTARSI A EQUIVOCI. HO RIFERITO DELLE INTERLOCUZIONI CON MERKEL E MACRON, 50 MINUTI E NON IN PIEDI. IL CLIMA CHE ABBIAMO IN EUROPA È DI DIALOGO E DI DISPONIBILITÀ” - SALVINI RASSICURA I MERCATI: "NON ABBIAMO VOGLIA DI USCIRE DALL'UNIONE O DI USCIRE DALL'EURO" - DI MAIO LO SEGUE: "FINCHE' CI SARO' IO COME CAPO POLITICO DEL M5S, NON CI SARA' NESSUNO PROGETTO DI USCIRE DALL'EURO"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute