"WEINSTEIN MI HA STUPRATO A CANNES" - L'ULTIMA DI OLTRE CENTO DONNE AD ACCUSARE DI VIOLENZE IL PRODUTTORE È L' ATTRICE TEDESCA EMMA LOMAN, CHE IERI A LOS ANGELES HA PRESENTATO DENUNCIA CONTRO L'EX PRODUTTORE CINEMATOGRAFICO PER UNO STUPRO CHE AVREBBE SUBITO NEL 2006 AL FESTIVAL DEL CINEMA DI CANNES

-

Condividi questo articolo

harvey weinstein harvey weinstein

Dal “Corriere della Sera”

 

L'ultima di oltre cento donne ad accusare di violenze Harvey Weinstein è l' attrice tedesca Emma Loman, che ieri a Los Angeles ha presentato denuncia contro l' ex produttore cinematografico per uno stupro che avrebbe subito nel 2006 al festival del cinema di Cannes. La donna lo aveva incontrato in Francia dopo «insistenti» inviti da parte di lui, che l' aveva fatta chiamare «anche 30 volte al giorno».

weinstein weinstein

 

Dopo diversi colloqui professionali, l' uomo aveva cambiato atteggiamento nell' hotel dove alloggiava e dove aveva portato Loman per parlare di lavoro. Lì «l' ha sopraffatta con la forza e l' ha stuprata». Weinstein è libero su cauzione durante il processo negli Usa per le accuse rivoltegli da tre donne.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute