UN RASPONE IN TANGENZIALE – UN UOMO SI AFFIANCA CON L’AUTO A UNA GIOVANE E INIZIA A MASTURBARSI DAVANTI A LEI – IL TRAFFICO FA IL RESTO: IL MOLESTATORE RIESCE A INSEGUIRLA E A CONTINUARE A TOCCHICCIARSI PER 8 CHILOMETRI – ALLA FINE LEI…

-

Condividi questo articolo

Da www.fanpage.it

 

masturbazione 4 masturbazione 4

Orario di punta in Tangenziale. Una giovane donna sta percorrendo il tratto tra l'uscita di Fuorigrotta e quella di Cuma, quando si rende di aver destato lo sgradito interesse di un uomo di circa 40 anni che l'abborda con la sua auto e, facendosi platealmente notare, comincia a masturbarsi. C'è traffico e districarsi tra la gincana di auto non è facile, così il molestatore riesce a inseguirla mentre pratica autoerotismo per circa 8 chilometri. L'uomo, un 40enne, mentre fissa la ragazza continuamente rischiando di provocare diversi incidenti.

 

masturbazione in treno 3 masturbazione in treno 3

Alla fine l'uomo, un imprenditore residente a Fuorigrotta, è stato identificato e denunciato dagli agenti della Polstrada: uscito con l'auto allo svincolo per Cuma aveva tentato di far perdere le proprie tracce, nella speranza forse che la donna che aveva molestato non informasse le forze dell'ordine vedendolo allontanarsi. Le cose però non sono andate così e ora l'imprenditore dovrà affrontare un processo.

masturbazione 1 masturbazione 1 masturbazione ad alta quota 3 masturbazione ad alta quota 3

masturbazione masturbazione

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO