IL RE DEL GLITTER – UNO STILISTA AUSTRALIANO S'INVENTA OGNI ANNO DEI COSTUMI DI CARNEVALE INCREDIBILI PASSANDO CENTINAIA DI ORE PER DARE VITA ALLE SUE CREAZIONI 'BRILLANTINOSE' E SPENDENDOCI SOPRA MIGLIAIA DI DOLLARI. I RISULTATI PERÒ SONO DAVVERO 'ABBAGLIANTI' 

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS 

 

lo stilista joshua heath lo stilista joshua heath

Lo stilista australiano Joshua Heath crea ogni anno dei costumi stupefacenti per il Martedì Grasso del carnevale di Sydney. Ciascuna delle sue creazioni richiede mesi di lavoro e sono interamente ricoperte di brillantini e cristalli.

 

Un suo costume del 2017 era composto addirittura da 55 metri di luci e aveva un valore di svariate migliaia di euro.

 

Joshua inoltre può passare fino a otto ore davanti allo specchio per preparare il trucco da accompagnare ai suoi vestiti.

 

“Ho disegnato costumi per gli ultimi vent’anni e sono stato un ballerino professionista per quindici, perciò i costumi sono sempre stati una parte fondamentale della mia vita.”

 

joshua heath in costume joshua heath in costume

“L’anno scorso ho impiegato circa quattro mesi per completare un costume, cil maggior tempo che ci ho impiegato finora, mentre il più veloce è stato la “Strega Verde” nel 2016, che ho assemblato e cucito nelle 48 ore precedenti alla parata.”

 

joshua heath nel costume la strega verde joshua heath nel costume la strega verde joshua heath in costume 2 joshua heath in costume 2 preparazione del trucco preparazione del trucco le decorazioni di joshua heath le decorazioni di joshua heath il carnevale di sydney il carnevale di sydney joshua heath al trucco joshua heath al trucco il carnevale di sydeny 2 il carnevale di sydeny 2 joshua heath 10 joshua heath 10 joshua heath 8 joshua heath 8 joshua heath 9 joshua heath 9 joshua heath in costume 7 joshua heath in costume 7 joshua heath in costume 6 joshua heath in costume 6 joshua heath in costume 5 joshua heath in costume 5 joshua heath in costume 3 joshua heath in costume 3 joshua heath in costume 4 joshua heath in costume 4 joshua heath in costume 8 joshua heath in costume 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”