REGALO SGRADITO – AUSTRALIA SEMPRE PIÙ “WILD”: BRUTTA SORPRESA SOTTO L'ALBERO DI NATALE PER UNA FAMIGLIA CHE SENTE STRANI RUMORI PROVENIRE DA UN ANGOLO. ATTORCIGLIATO TRA I RAMI C’È UN SERPENTE NERO DAL VENTRE ROSSO, UNA SPECIE VELENOSA E POTENZIALMENTE LETALE – LA CACCIA AL RETTILE IN UN VIDEO…

-

Condividi questo articolo


SERPENTE SOTTO L'ALBERO

 

DAGONEWS

 

serpente sotto albero di natale 9 serpente sotto albero di natale 9

Cosa vi aspettate di trovare sotto l’albero di Natale? Sicuramente non la sorpresa che una famiglia australiana ha avuto al proprio risveglio: un velenoso serpente nero dal ventre rosso che si era nascosto tra i rami per poi rifugiarsi dentro a un mobile.

 

Il regalo non proprio gradito ha costretto la famiglia, che nel frattempo si era arrampicata sui mobili della cucina, a richiedere l’intervento di un cacciatore di serpenti. Alla fine il rettile è stato acciuffato e il video della caccia è diventato virale. 

serpente sotto albero di natale 7 serpente sotto albero di natale 7 serpente sotto albero di natale 6 serpente sotto albero di natale 6 serpente sotto albero di natale 14 serpente sotto albero di natale 14 serpente sotto albero di natale 1 serpente sotto albero di natale 1 serpente sotto albero di natale 10 serpente sotto albero di natale 10 serpente sotto albero di natale 11 serpente sotto albero di natale 11 serpente sotto albero di natale 12 serpente sotto albero di natale 12 serpente sotto albero di natale 13 serpente sotto albero di natale 13 serpente sotto albero di natale 2 serpente sotto albero di natale 2 serpente sotto albero di natale 3 serpente sotto albero di natale 3 serpente sotto albero di natale 4 serpente sotto albero di natale 4 serpente sotto albero di natale 5 serpente sotto albero di natale 5 serpente sotto albero di natale 8 serpente sotto albero di natale 8

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…