UNA RELIGIONE NON A MISURA D'OMO - UN 39ENNE PACHISTANO RESIDENTE IN BRIANZA È STATO ARRESTATO PER AVER PERSEGUITATO E MINACCIATO L'EX AMANTE 26ENNE - L'UOMO, CHE NON ACCETTAVA LA FINE DELLA RELAZIONE, LO AVREBBE MINACCIATO DI RIVELARE IL LORO RAPPORTO OMOSESSUALE ALLA COMUNITÀ ISLAMICA - LO STALKER SI SAREBBE TRAVESTITO DA DONNA PER POTERSI INTRUFOLARE NELLA CASA DELL'EX COMPAGNO E APPICCARE IL FUOCO ALL’ABITAZIONE E ALL'AUTO...

-

Condividi questo articolo


Marco Mologni per www.corriere.it

 

stalking stalking

Pronto a tutto pur di non essere abbandonato dal suo ex compagno 26enne, un 39enne pachistano residente in Brianza è arrivato a minacciare di rivelare la loro relazione omosessuale alla comunità islamica di cui entrambi fanno parte, pur sapendo che l’amore tra uomini è contrario ai dettami dell’Islam e con il rischio che contro di lui si scatenasse una fatwa (condanna a morte per blasfemia). L’uomo ha paventato addirittura di inviare i loro video intimi ai genitori, che non sapevano nulla della loro relazione. Il 39enne, dopo un’escalation di atti persecutori, è stato arrestato dai carabinieri di Seregno: ora si trova in carcere a Monza.

 

stalking stalking

La relazione tra i due era finita a febbraio, e da allora il 39enne aveva scatenato contro l’ex compagno, un connazionale 26enne, una persecuzione sempre più violenta, fatta di telefonate a tutte le ore del giorno e della notte, appostamenti, pedinamenti, lettere intimidatorie, danni al cellulare e al parabrezza dell’auto. Un calvario che aveva portato il giovane a soffrire di choc emotivi e di aver necessità di un supporto psicologico e di un ricovero al pronto soccorso per crisi di panico.

 

STALKING 3 STALKING 3

Il pachistano non aveva mai accettato la fine della relazione con il compagno più giovane. Prima i continui appostamenti e pedinamenti, poi l’esplosione di violenza del 20 maggio scorso, quando il 39enne è giunto a travestirsi da donna per potersi introdurre nella casa del 26enne. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Seregno, quella notte l’indagato avrebbe appiccato il fuoco in più punti dell’abitazione e sull’auto, una Jeep Cherokee, con la chiara intenzione di provocare un incendio di grosse dimensioni.

stalking 6 stalking 6

 

Poi avrebbe rubato 10 mila euro in contanti da un armadio e infine avrebbe lasciato una lettera intimidatoria, da ricondurre a lui con tutta probabilità anche per l’uso di un nomignolo con cui chiamava la vittima in via confidenziale. Una persecuzione sempre più subdola e pericolosa, che ha convinto gip del tribunale di Monza a firmare la misura detentiva degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. In attesa dei tempi tecnici di installazione del braccialetto, l’uomo si trova ora in custodia cautelare in carcere.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”