LA RESA DEI CONTIN - L'EX PARROCO PORCELLONE DI SAN LAZZARO, ANDREA CONTIN, HA PATTEGGIATO UNA CONDANNA AD UN ANNO E UN RISARCIMENTO DI 11.500 EURO PER MINACCE E LESIONI AI DANNI DI UNA DELLE SUE EX AMANTI - GLI INCONTRI CON DONNE STRANIERE, LE ORGE CON UOMINI E TRANSESSUALI, I PORNO NEI DVD SULLA VITA DEI PAPI

-

Condividi questo articolo


DON ANDREA CONTIN DON ANDREA CONTIN

Da https://www.pourfemme.it

 

Una condanna ad un anno e un risarcimento di 11.500 euro. Si conclude così il processo contro Andrea Contin, ex parroco di San Lazzaro (Padova) accusato di lesioni personali aggravate e minacce nei confronti di una sua ex amante. La proposta di patteggiamento avanzata dal legale di Contin è stata accolta dal giudice dell’udienza preliminare, dietro parere favorevole del pubblico ministero.

DON ANDREA CONTIN DON ANDREA CONTIN

 

C’è da dire però che nel nostro ordinamento il patteggiamento non è automaticamente un’ammissione di colpevolezza e Contin non farà galera, dal momento che data l’esigua entità della condanna la pena gli è stata sospesa.

 

don andrea contin don andrea contin

Lo scandalo che ha visto coinvolto Contin è scoppiato nel 2016, quando una donna aveva denunciato per percosse l’allora parroco di San Larraro. Le indagini scoperchiarono una realtà a luci rosse fatta di rapporti sessuali di gruppo: stando alle evidenze, le amanti italiane e straniere che avrebbero frequentato la parrocchia sarebbero state una ventina e agli incontri avrebbero preso parte anche diversi uomini e alcuni transessuali. Di alcune sessioni erotiche sono anche stati girati dei filmati. Dopo l’emergere dello scandalo Contin è stato sospeso dall’attività ecclesiastica e lo scorso anno è stato spogliato dello stato clericale dalla Congregazione per il Clero.

LA PARROCCHIA DI SAN LAZZARO DI PADOVA DI DON ANDREA CONTIN LA PARROCCHIA DI SAN LAZZARO DI PADOVA DI DON ANDREA CONTIN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…