REVENGE DOG – UN 48ENNE BRITANNICO DOVRÀ PAGARE UNA MULTA DI 1300 EURO PER AVER FILMATO LA SUA RAGAZZA MENTRE FACEVA SESSO CON I SUOI CANI – NEL SUO COMPUTER LA POLIZIA HA TROVATO 210 VIDEO E 1500 FOTO DI PERSONE CHE AVEVANO RAPPORTI CON ANIMALI. ARRESTATO MA POI RILASCIATO: EVITERÀ IL CARCERE PERCHÉ…

-

Condividi questo articolo


WAYNE HORKAN WAYNE HORKAN

Alessia Strinati per www.leggo.it

 

Filma la sua ragazza che fa sesso con i suoi cani, ma non andrà in prigione. Wayne Horkan, 48enne di Birmingham, fu trovato dalla polizia con diversi file video in cui aveva filmato la sua compagna mentre faceva sesso con i cani. Gli agenti trovarono 1.469 foto e 210 video che ritraevano persone che consumavano rapporti sessuali con cani e cavalli.

SESSO CANE SESSO CANE

 

Horkan fu arrestato, ma dopo il processo è arrivata la sentenza definitiva: l'uomo eviterà il carcere e sarà costretto a pagare una multa di 1300 sterline. L'uomo ammise di aver fatto girare alcuni dei video dalla sua ex compagna, confessando di aver tratto piacere sessuale dalla visione degli stessi. Il businessman non nascose di avere questa perversione nei confronti di cani e cavalli, ma nonostante le sue parole il giudice gli ha risparmiato il carcere.

 

BIRMINGHAM CROWN COURT BIRMINGHAM CROWN COURT

La motivazione è nel fatto che materialmente lui non ha abusato di nessun animale. Il file porno scaricati non sono stati opera sua e quelli in cui la fidanzata faceva sesso con i cani non lo vedono come protagonista, essendo la donna consenziente all'atto.

il cane impalla i padroni mentre fanno sesso il cane impalla i padroni mentre fanno sesso

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO