RIUSCITE A VEDERE IL BAMBINO CHE STA ANNEGANDO? FORSE NO, MA LA BAGNINA SÌ – NEGLI USA UNA TELECAMERA DI SICUREZZA RIPRENDE LA REPENTINA AZIONE DELLA DONNA CHE SI LANCIA IN ACQUA PER SALVARE IL PICCOLO – IL BIMBO AVEVA INIZIATO AD ANNASPARE DOPO AVER PERSO IL SALVAGENTE, MA NESSUNO ATTORNO A LUI SE NE ERA ACCORTO… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

bagnina in azione 5 bagnina in azione 5

Una tranquilla giornata in piscina negli Usa si sarebbe trasformata in tragedia se una bagnina dallo sguardo attento non si fosse accorta di quel bambino che annaspava nell’acqua e chiedeva disperatamente aiuto.

 

Le immagini, registrate da una telecamera di sicurezza, mostrano un bambino che perde la presa con il suo salvagente e inizia ad annaspare. Pare che nessuno intorno a lui si stia accorgendo di nulla, ma fortunatamente la bagnina capisce che è in difficoltà e si lancia in acqua.

bagnina in azione 3 bagnina in azione 3

 

In men che non si dica raggiunge il piccolo e lo mette in salvo: le immagini, pubblicate sul canale di YouTube “Lifeguard Rescue”, stanno facendo il giro del web. Secondo la “U.S. Consumer Product Safety Commission” ci sono in media 390 morti all’anno nelle piscine pubbliche americane: il 76% sono bambini di età inferiore ai 5 anni.

bagnina in azione 2 bagnina in azione 2 bagnina in azione 1 bagnina in azione 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…