LA RIVOLTA DELLE PROSTITUTE CONTRO VIRGINIA RAGGI CHE VUOLE MULTARE I CLIENTI - SUSANNA, LA LUCCIOLA IN BICICLETTA: “SONO PRONTA A INCATENARMI IN CAMPIDOGLIO: COME FACCIO A MANTENERE I MIEI FIGLI? - NOI FACCIAMO DEL BENE, SVUOTIAMO LE PALLE DELLA GENTE ESAURITA, PERCHÉ LA RAGGI DEVE ROMPERCI LE BALLE? - GLI UOMINI HANNO BISOGNO DI NOI - SONO IL TOP DEL SESSO, VORREI FARE UN PROVINO CON ROCCO SIFFREDI E CAPIRE SE...” - LA VIDEO INTERVISTA A "LE IENE"

-

Condividi questo articolo


 

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

susanna la prostituta in bicicletta 8 susanna la prostituta in bicicletta 8

“Sono preoccupata perché hanno detto che c’è questa nuova legge che forse entra in vigore fra poco, multano i clienti, come si fa? Il problema è che i clienti non possono più accostarsi, pena una multa ed addirittura corsi di rieducazione… Io sono rovinata, come si fa, questo faccio per vivere. Sono preoccupatissima. Sto pensando come fare per nascondermi, ma come mi nascondo? Perché ormai io pedalo, sono Susanna, la puttana con la bici”.

 

susanna la prostituta in bicicletta 7 susanna la prostituta in bicicletta 7

A La Zanzara su Radio 24 Susanna, la prostituta con la biciclette sulla Salaria, attacca il sindaco di Roma Virginia Raggi per il nuovo regolamento della polizia urbana che prevede multe ai clienti che si accostano alle prostitute e addirittura dei corsi di “recupero” per chi viene multato.

 

“Così – dice Susanna - io non porto un euro a casa. Io non lavoro su internet, io lavoro sulla strada. Se il cliente mi vede, lavoro, se non mi vede, non lavoro. Io non lavoro neanche col telefono. Perché la Raggi deve rompere le balle a me? Così io ho salvato i miei figli, se faranno questa cosa, io non guadagnerò più niente. Sono proprio rovinata. Io vivo in strada, io lavoro per strada.

susanna la prostituta in bicicletta 9 susanna la prostituta in bicicletta 9

 

Mi sono trovata un buchetto per lavorare, me lo sono tutto pulito, mi sono fatta una casetta per la pioggia dietro la Salaria. Io facevo le pulizie e quindi tengo i posti molto puliti. E’ mia abitudine. E’ un pezzo di terreno abbandonato e mi sono messa lì. Ho messo su una casettina per quando piove, mi ficco la sotto, sennò come si fa? Porto qualche cliente lì, ma sono due metri per due. E’ una baracchetta con due pezzi di telo per non bagnarmi quando piove”.

 

susanna la prostituta in bicicletta 5 susanna la prostituta in bicicletta 5

Che c’è in questa baracca?: “Un tavolo e una sedia, non ho neppure il materasso. Scopo sul tavolo. Mi metto di schiena, mi metto sul tavolo, a gambe aperte”. “Da me – aggiunge - vengono belle persone, straordinarie. Sono il top, sono pazzesca. E mi dispiace non conoscere Rocco Siffredi. Perché avrei voluto sapere da lui quanto valgo sessualmente. Perché io sono una che gode tantissimo. Squirto tantissimo. Faccio degli anali pazzeschi. Io vado vista e testata da Rocco Siffredi. E’ una curiosità, perché veramente mi dicono che valgo molto. E ho usato questa mia capacità per guadagnare i soldi”.

susanna la prostituta in bicicletta 6 susanna la prostituta in bicicletta 6

 

“La Raggi – aggiunge ancora -  deve smetterla. Vogliono levare tutto perché diamo fastidio. Facciamo schifo agli occhi della gente. Questo è brutto. Invece noi facciamo del bene perché svuotiamo le palle alla gente esaurita, che viene da me e si trova bene cinque, dieci minuti. E’ l’estasi, noi facciamo del bene. Faccio un appello al sindaco: sono pronta a incatenarmi davanti al Campidoglio. Ma sì, cavolo, perché non è possibile. Cara signora Raggi, la prego, ci faccia lavorare perché gli uomini hanno bisogno di noi. Le donne non li fanno scopare, le loro mogli. Avanti tutta. Viva maschi, viva il pisello”

susanna la prostituta in bicicletta 3 susanna la prostituta in bicicletta 3 susanna la prostituta in bicicletta 21 susanna la prostituta in bicicletta 21 susanna la prostituta in bicicletta 18 susanna la prostituta in bicicletta 18 susanna la prostituta in bicicletta 16 susanna la prostituta in bicicletta 16 susanna la prostituta in bicicletta 13 susanna la prostituta in bicicletta 13 susanna la prostituta in bicicletta 12 susanna la prostituta in bicicletta 12 susanna la prostituta in bicicletta 1 susanna la prostituta in bicicletta 1 susanna la prostituta in bicicletta 10 susanna la prostituta in bicicletta 10 susanna la prostituta in bicicletta 11 susanna la prostituta in bicicletta 11 susanna la prostituta in bicicletta 15 susanna la prostituta in bicicletta 15 susanna la prostituta in bicicletta 14 susanna la prostituta in bicicletta 14 susanna la prostituta in bicicletta 17 susanna la prostituta in bicicletta 17 susanna la prostituta in bicicletta 19 susanna la prostituta in bicicletta 19 susanna la prostituta in bicicletta 2 susanna la prostituta in bicicletta 2 susanna la prostituta in bicicletta 22 susanna la prostituta in bicicletta 22 susanna la prostituta in bicicletta 20 susanna la prostituta in bicicletta 20 susanna la prostituta in bicicletta 4 susanna la prostituta in bicicletta 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...