LA RIVOLTA DELLE TRIPPONE – TESS HOLLIDAY, MODELLA TAGLIA 58, ATTACCA GLI STANDARD DI BELLEZZA “MALSANI” DELLE MODELLE DI VICTORIA’S SECRET E, DALL’ALTO DEL SUO COLESTEROLO, DICE: “SO DI ESSERE GRASSA, NON FACCIO LA DIETA PERCHÉ TANTO NON FUNZIONA” – VIDEO

Molte persone accusano Tess di pubblicizzare un corpo non sano, ma lei risponde: “Io non sono malata, come non sono malate le persone di colore o i gay. So benissimo di essere grassa ma cerco di educare le persone affinché si amino per quello che sono e vivano una vita serena”…

Condividi questo articolo

tess holliday in lingerie tess holliday in lingerie

Emily James per http://www.dailymail.co.uk

 

La modella plus-size Tess Holliday ha attaccato in una nuova intervista il modello di bellezza femminile sponsorizzato dal marchio di lingerie Vicroria’s Secret: “Stanno difendendo tutto ciò che c’è di sbagliato nella società, e cioè l’idea che le donne debbano essere fatte in un certo modo (come gli angeli di Victoria’s) per potersi sentire belle e sexy”.

 

tess holliday selfie tess holliday selfie

 

Tess, taglia 58, si era già rivolta a Victoria’s Secret lo scorso settembre per chiedere come mai non offrisse capi di lingerie anche per donne dalle taglie forti. Non avendo ricevuto nessuna risposta, la modella a detto: “Non penso gli interessi la questione, probabilmente non riesce a vedere oltre ai corpi glitterati dei suoi angeli o al profitto”.

taylor hill taylor hill

 

Molte persone accusano Tess di pubblicizzare un corpo non sano, ma lei risponde che non è quello il punto: “Io non sono malata, come non sono malate le persone di colore o i gay. So benissimo di essere grassa ma cerco di educare le persone affinché si amino per quello che sono e vivano una vita serena”. Tess ha poi confessato di non essere a dieta perché “le diete non funzionano”.

tess holliday 2 tess holliday 2 tess holliday 1 tess holliday 1 alessandra ambrosio alessandra ambrosio tess holliday 3 tess holliday 3 linea plus size ditto e gautier linea plus size ditto e gautier tess holliday tess holliday TESS HOLIDAY 1 TESS HOLIDAY 1 tess tess tess1 tess1 tess holliday8 tess holliday8 tess holliday5 tess holliday5 tess holliday4 tess holliday4 tess holliday2 tess holliday2 tess holliday in palestra tess holliday in palestra

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal