A ROMA LE FONTANE SONO DIVENTATE PISCINE – UN MAROCCHINO SI SPOGLIA E SI TUFFA NELLA FONTANA DELL’ACQUA PAOLA DI PIAZZA TRILUSSA – PRIMA DEL BAGNETTO, UBRIACO, AVEVA MOLESTATO I PASSANTI DI TRASTEVERE. NON AVEVA DOCUMENTI CON SÉ MA I CARABINIERI L’HANNO MULTATO E RICONOSCIUTO PERCHÉ…

-

Condividi questo articolo

C.R. per “il Messaggero – Cronaca di Roma”

marocchino si fa il bagno nella fontana di piazza trilussa marocchino si fa il bagno nella fontana di piazza trilussa

 

Non c' è pace per le fontane storiche di Roma, scambiate per piscine da turisti e avventori. Ieri pomeriggio un marocchino di 49 anni è stato beccato da una pattuglia di carabinieri della stazione di Trastevere con i piedi a mollo nella fontana dell' Acqua Paola a piazza Trilussa.

 

marocchino si fa il bagno nella fontana di piazza trilussa 1 marocchino si fa il bagno nella fontana di piazza trilussa 1

L' uomo, prima di compiere il gesto, era stato segnalato sempre ai militari da diversi residenti del Rione perché si aggirava per la piazza ubriaco, importunando i passanti. Il 49enne alla vista dei militari non ha opposto resistenza, non aveva però con sé i documenti.

 

Attraverso un foto segnalamento i carabinieri sono riusciti a risalire alla sua identità riscontrando anche diversi precedenti. Immediata la sanzione: 450 euro per il bagno nella fontana e la denuncia per molestie.

 

marocchino si fa il bagno nella fontana di piazza trilussa 2 marocchino si fa il bagno nella fontana di piazza trilussa 2

L' ultimo episodio arriva a qualche giorno di distanza dallo scempio andato in scena a piazza Venezia, dove un gruppo di ragazzi si è immerso e spogliato nella fontana ai piedi dell' Altare della Patria. Soltanto mercoledì due turiste sono state multate per aver immerso le gambe nelle fontane di piazza Venezia e Trevi.

 

Condividi questo articolo

media e tv

“BELEN È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE” - FABRIZIO CORONA SI CONFESSA A “VERISSIMO”: “IO E SILVIA PROVVEDI NON SIAMO MAI STATI UNA COPPIA. SIAMO DUE PERSONE DIVERSE CHE NON C’ENTRANO NULLA L’UNA CON L’ALTRA: SEMBRIAMO DUE ESTRANEI - NINA MORIC? È LA PERSONA PIÙ BUONA CHE ESISTA MA È ANCHE UNA PERSONA MOLTO PROBLEMATICA. E MOLTI PROBLEMI NASCONO PER COLPA MIA. IO E MIA MADRE NON CI PARLIAMO DA MOLTO TEMPO PER ORA NON VOGLIO UN RAPPORTO NÉ CON LEI NÉ CON I MIEI FRATELLI”

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO