ROSSO 'BELPELO' - IL FASCINO DEL 'RED HOT': LA SUGGESTIVA SERIE FOTOGRAFICA DI BELLISSIMI MODELLI, ATTORI, MUSICISTI CON I CAPELLI FIAMMEGGIANTI CHE POSANO NUDI E SEMINUDI DAVANTI A UNO SFONDO NERO (VIDEO)

Nella serie 'Red Hot' del fotografo londinese Thomas Knights, le pose statuarie dei modelli ispirate alle sculture dell’Antica Grecia esaltano la loro bellezza, il fascino del colore dei loro capelli e la pelle chiara. Tra questi, la cantante Nicola Roberts, la modella Olivia Inge e l’artista Nathan Wyburn... -

Condividi questo articolo


VIDEO - PRESENTAZIONE DI ‘RED HOT’

natasha culzac natasha culzac

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Il fotografo londinese Thomas Knights presenta il suo ultimo progetto: ‘Red hot’, una serie di bellissimi modelli uomini e donne con i capelli rossi posano vestiti o completamente nudi davanti a uno sfondo scuro.

 

Le pose statuarie dei modelli ispirate alle sculture dell’Antica Grecia esaltano la loro bellezza, il fascino del colore dei loro capelli e la pelle chiara. Tra questi, la cantante Nicola Roberts, la modella Olivia Inge e l’artista Nathan Wyburn.

 

Il fotografo invita il pubblico internazionale con i capelli rossi a partecipare al progetto ‘Red Hot’, posare per lui e apparire alla prossima esibizione.

olivia olivia katrina lillwal katrina lillwal jake hold e katrina jake hold e katrina nicola roberts 3 nicola roberts 3 tommy brady 2 tommy brady 2 lukas bo 2 lukas bo 2 lukas bo lukas bo nicola roberts nicola roberts ann ann elspeth merry elspeth merry thomas knights thomas knights juri juri elliott james frieze elliott james frieze jake hold jake hold jake jake nicola roberts 4 nicola roberts 4 ken bek 2 ken bek 2 jiri funda jiri funda ken bek ken bek nicola roberts 2 nicola roberts 2 nathan wyburn nathan wyburn

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO