ROULETTE DEL SESSO - IN SPAGNA ORGANIZZANO SECRET PARTY BASATI SU 3 REGOLE FONDAMENTALI: 1. UNO DEI PARTECIPANTI HA L’HIV 2. NESSUNO SA CHI È 3. È VIETATO USARE IL PRESERVATIVO - AMMUCCHIATE DEL GENERE SONO IN RAPIDO AUMENTO, L'ALLARME DEI MEDICI - VIDEO

I festini sono soprattutto frequentati da uomini gay con un gusto per il ‘brivido’ e il gioco d’azzardo. Fino al test successivo, non sapranno se sono stati infettati oppure no.“Chi partecipa a questi party pensa che più è alto il rischio, più forte è l’emozione e uniscono l’orgasmo all’adrenalina"...

Condividi questo articolo


VIDEO - I RISCHI DELLE ROULETTE DEL SESSO

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

sesso sesso

Le chiamano le feste della ‘roulette del sesso’: se becchi quello sbagliato, ci sono alte probabilità che tu sia spacciato. La ricetta è unire il piacere sessuale all’adrenalina, e l’orgasmo sarà cosmico. Le regole sono molto semplici: all’ammucchiata uno tra i partecipanti è sieropositivo. Non solo la sua identità è ignota, ma i preservativi sono banditi. Il rischio è al massimo e i dottori mettono in guardia.

 

I festini sono generalmente frequentati da uomini gay (anche se l’ingresso è aperto anche alle donne), con uno spiccato gusto per il ‘brivido’ e il gioco d’azzardo. Fino al test successivo, non sapranno se sono stati infettati oppure no.

party party

 

roulette roulette roulette sesso roulette sesso test hiv test hiv

Spesso i partecipanti assumono dei farmaci anti-virali per ridurre il rischio di trasmissione, (che è un po’ come barare). In Spagna, dove questo genere di eventi è in rapida espansione, i medici mettono in guardia sulle conseguenze a lungo termine. Il dottor Josep Mallolas del Hospital Clinic di Barcellona afferma che queste feste sono un segno che la gente ha ormai “perso il rispetto” per l'HIV, mentre la psicoterapeuta sessuale Kate Morley commenta che “chi partecipa a questi party pensa che più è alto il rischio, più forte è l’emozione. Uniscono l’orgasmo all’adrenalina”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."