L’ESTATE STA "VENENDO" - L’AUTUNNO VI HA GIA’ DEPRESSO? POTETE SEMPRE CONSOLARVI RIVEDENDO LA MIGLIORE POMPA DA SPIAGGIA DEL 2017 - UNA RAGAZZA FA DEL SESSO ORALE A UN TIZIO DAVANTI A TUTTI - GLI ALTRI BAGNANTI PARTECIPANO E FANNO IL TIFO E POI PARTONO I SELFIE, I BALLI E I FESTEGGIAMENTI - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Rachele Nenzi per www.ilgiornale.it

SESSO ALL APERTO - POMPINO IN SPIAGGIA SESSO ALL APERTO - POMPINO IN SPIAGGIA

 

Non c'è più privacy. Il sesso, l'amore, le relazioni intime: da qualche tempo stanno diventando sempre più motivo di spettacolo invece di rimanere segregate nel segreto della camera da letto.

 

SESSO ALL APERTO - POMPINO IN SPIAGGIA SESSO ALL APERTO - POMPINO IN SPIAGGIA

Uno dei luoghi preferiti per le trasgressioni sessuali è la spiaggia. E se prima veniva usata di notte per nasconderseri agli occhi indiscreti degli estranei, ora si finisce sulla sabbia per ostentare atti sessuali come se fosse uno spettacolo da mostrare ai bagnanti.

 

L'ultima follia "hot" l'ha realizzata una coppia di fidanzati che, pur sapendo di essere visti da tutti i bagnanti presenti in spiaggia, si sono impegnati in un rapporto orale senza veli. Vicino a loro molti ragazzi esultavano e battevano le mani alla parformance hard. Non solo. Alcuni si sono avvicinati alla coppia spingendo la testa della ragazza senza che i due giovani bloccassero la loro prestazione.

SESSO ALL APERTO - POMPINO IN SPIAGGIA SESSO ALL APERTO - POMPINO IN SPIAGGIA

 

Intorno ai due giovani si raduna un vero e proprio capannello di ragazzi. Alcuni esultano, altri battono le mani, altri ancora cantano cori mentre al centro i due focosi amanti continuano a fare quello che vogliono fare. Il sesso orale in spiaggia, senza pudore.

SESSO ALL APERTO - POMPINO IN SPIAGGIA SESSO ALL APERTO - POMPINO IN SPIAGGIA SESSO ALL APERTO - POMPINO IN SPIAGGIA SESSO ALL APERTO - POMPINO IN SPIAGGIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…