L’INSOSTENIBILE STRAVAGANZA DEI RICCHI E SCEMI – GLI EQUIPAGGI DEI MEGAYACHT RIVELANO LE RICHIESTE PIÙ ASSURDE DI PROPRIETARI E OSPITI – DALLO SBUCCIARE GLI ACINI DELL'UVA AD ALCUNE DEGRADANTI O ASSURDE: UN RAPPER HA CHIESTO AL MARINAIO DI SPRIMACCIARE LA MARIJUANA PER PREPARARE UNO SPINELLO - ALTRE ALLETTANTI: “UNA VOLTA MI FU CHIESTO DI RAGGIUNGERE NELLA VASCA IDROMASSAGGIO UN ATTORE MOLTO CARINO E MOLTO FAMOSO. ERA…”

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

brooke laughton brooke laughton

Con le richieste stravaganti delle star ci si potrebbe fare un’enciclopedia. E forse, non basterebbe. Sembra un luogo comune, e per verificarlo la tv americana BravoTV l’ha chiesto a chi con i super ricchi sta a contatto ogni giorno: i membri dell’equipaggio di alcuni mega yacht. Le interviste sono state raccolte per la terza stagione del reality show “Below deck Mediterranean”, che mostra com’è lavorare in una di queste barche, e soprattutto cosa pretendono i proprietari.

conrad empson conrad empson

 

La buccia degli acini d’uva? Un orrore. “Perché non me le sbucci?” chiese una volta un anonimo miliardario al nostromo Joao Franco. Fare ginnastica va bene, ma solo “se mi trovi immediatamente dei manubri bianchi”, come disse alla hostess Colin Macy-o Toole un ospite. A volte il tuo capo ti invita anche a passare del tempo in maniera meno degradante: “Una volta – racconta Brooke Laughton – un attore molto carino e molto famoso mi ha chiesto di mettermi il costume e di raggiungerlo nella vasca idromassaggio”. Ma gli equipaggi sanno sempre quello che va fatto. Sono pagati per la loro discrezione e tatto, così Brooke ha declinato l’invito. “Ho rifiutato la proposta per qualche strana ragione, non volevo sembrare poco professionale”.

yacht talisman maiton yacht talisman maiton

 

Un “vecchio rapper” ha invece chiesto a Kasey Cohen di sprimacciare la marijuana per preparare uno spinello: “Non sapevo nemmeno cosa significasse, prima di quel giorno”. La terza stagione di “Below deck Mediterranean” vedrà i protagonisti viaggiare in Italia, lungo la costiera amalfitana, nel super yacht Talisman Maiton.

joao franco joao franco

 

casey cohen casey cohen yacht 1 yacht 1 yacht montezemolo 3 yacht montezemolo 3 lo yacht di akhmedov lo yacht di akhmedov topaz yacht topaz yacht

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…