L’ITALIA CONTINUA A BRUCIARE - STERPAGLIE IN FIAMME, CHIUSA L'AUTOSTRADA A1 TRA ROMA NORD E ORTE - A FUOCO ANCHE UN'AUTO, CODE DI DIVERSI CHILOMETRI - IL VIDEO DEL CANTANTE DE "IL VOLO" GIANLUCA GINOBLE: "INCENDIO DEVASTANTE: "MAI VISTO NIENTE DEL GENERE" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


AUTOSTRADA A1 INCENDIO AUTOSTRADA A1 INCENDIO

 

Da www.repubblica.it

 

L'autostrada A1 Milano-Napoli chiusa in entrambe le direzioni tra la diramazione Roma Nord e Ponzano Romano a causa di un incendio di sterpaglie in scarpata. A fuoco, nella stessa zona e per cause forse non legate all'incendio di sterpaglie, anche un'auto. Lo riferiscono i vigili del fuoco che sono sul posto con diverse squadre ed è prevedibile a breve un intervento aereo per spegnere le fiamme.

 

La chiusura dell'autostrada è stata necessaria perché c'è presenza di denso fumo. Per lo stesso motivo sulla diramazione Roma Nord é stata chiusa la stazione di Fiano Romano in entrata per tutte le direzioni. Sul posto dell'incendio sono presenti anche personale di Autostrade per l'Italia, Polizia stradale e mezzi di soccorso.

AUTOSTRADA A1 INCENDIO AUTOSTRADA A1 INCENDIO

 

Successivamente e' stata disposta la chiusura del tratto tra Orte e la diramazione Roma nord verso la capitale e il tratto che va dal bivio per la A24 Roma-Teramo e Ponzano Romano in direzione Firenze, in entrambi i casi per la presenza di denso fumo in carreggiata. Di conseguenza sono chiusi i caselli di Magliano Sabina e Ponzano Romano in entrata in A1 verso Roma. Per quanto riguarda il tratto che da Orte porta alla Diramazione Roma nord, l'entrata consigliata e' quella di Roma Est sulla A24 Roma-L'Aquila-Teramo.

 

All'interno del tratto chiuso il traffico e' rimasto bloccato, con code già di diversi chilometri sia verso Roma che a partire da Guidonia verso Firenze. Per lo stesso motivo e' stata disposta la chiusura del tratto che sulla Diramazione Roma nord va dal bivio per il GRA e il bivio per la A1 in direzione dell'autostrada stessa.

 

AUTOSTRADA A1 INCENDIO AUTOSTRADA A1 INCENDIO

Agli utenti diretti verso Firenze si consiglia di uscire a Roma Nord o Roma Est, percorrere il GRA e dopo aver preso la SS Cassia in direzione di Viterbo, percorrere la superstrada Viterbo-Orte e rientrare in A1. In alternativa si consiglia di percorrere l'A12 Roma-Civitavecchia e proseguire sulla SS1 Via Aurelia in direzione di Firenze. Alle lunghe percorrenze dirette verso Bologna-Milano si consiglia di percorrere l'A24 e poi l'A14. In direzione opposta si consigliano i percorsi inversi.

 

AUTOSTRADA A1 INCENDIO AUTOSTRADA A1 INCENDIO

Intanto i treni della Roma-Lido sono fermi sull'intera tratta a causa di un incendio di sterpaglie all'altezza di via Andrea Scartazzini a Casal Bernocchi. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco.

GIANLUCA GINOBLE GIANLUCA GINOBLE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."