L’UMANITÀ VI FA RIBREZZO? TRANQUILLI, DIVENTATE “DIGISESSUALI” COSI’ POTRETE FARE SESSO SOLO CON I ROBOT CHE SARANNO SEMPRE PIU' PERFEZIONATI PER ACCOGLIERE I VIZIETTI DEI PROPRIETARI (E FARE COSE CHE I PARTNER UMANI NON POSSONO O VOGLIONO FARE) 

-

Condividi questo articolo


Marco Paretti per https://tech.fanpage.it/

 

DIGISESSUALI DIGISESSUALI

L'ascesa dei robot per il sesso è ormai certa: sono finiti i tempi delle vecchie e brutte bambole gonfiabili, che ora hanno lasciato spazio a veri e propri robot in grado di interagire con gli utenti, rispondere alle domande e "sentire" le interazioni fisiche. Così, nel mondo, si sta diffondendo una nuova tendenza legata all'utilizzo di queste bambole. Sono i digisexual, i digisessuali, cioè quelle persone che scelgono di fare sesso solo con i robot dalle sembianze umane senza quindi avere rapporti con persone vere del sesso opposto.

DIGISESSUALI DIGISESSUALI

 

Si parla di bambole dotate di pelle in silicone estremamente realistica e la capacità di rispondere agli stimoli sensoriali e uditivi, per interagire con il partner in carne ed ossa come se si trattasse di una fidanzata vera. Una novità nel mondo del sesso che ha portato diversi uomini a scegliere come uniche "partner" dei robot, che in alcuni casi diventano delle vere e proprie fidanzate: c'è chi le porta fuori a cena e chi le sposta per casa vestendole e curandone ogni aspetto, dialogando con questi robot come se convivesse con una ragazza

 

DIGISESSUALI DIGISESSUALI

Un fenomeno, quello dei robot del sesso, in continua espansione e che recentemente ha persino visto aprire una casa chiusa a Barcellona all'interno della quale è possibile fare sesso solo con bambole robot. Secondo uno studio di Neil McArthur e Markie Twist della University of Manitoba, in Canada, gli psicoterapeuti dovranno prepararsi ad accogliere sempre più pazienti affetti dalla cosiddetta digisessualità, cioè la decisione di avere rapporti solo con robot.

 

"I robot di questo tipo sono in continua evoluzione" hanno spiegato i ricercatori. "La nostra previsione è che rappresenteranno un'esperienza sessuale differente rispetto a quella offerta dalle attuali tecnologie. Questi robot saranno realizzati specificatamente per accogliere i desideri dei proprietari e faranno cose che i partner umani non possono o vogliono fare".

 

DIGISESSUALI DIGISESSUALI

Ma se è vero che oggi i clienti possono scegliere elementi come la forma del volto, il colore dei capelli e la dimensione di ogni parte del corpo, dall'altra il settore delle bambole del sesso è finito subito al centro della polemica a causa della preoccupazione che la diffusione di queste bambole reali e inermi potrebbe diffondere una sorta di "cultura dello stupro" incentrata proprio sull'impossibilità di reagire da parte dei robot, che peraltro a volte sono dotati di una modalità "frigida". Ma anche della pedofilia con bambole raffiguranti bambine, che i clienti potrebbero richiedere alle aziende produttrici.

 

COS'È UN SEX ROBOT?

DIGISESSUALI DIGISESSUALI

La risposta più semplice potrebbe essere: un'evoluzione dei classici sex toys. Oggi alcune aziende producono vere e proprie bambole a grandezza naturale dotate di tutti gli elementi adatti a consumare un rapporto sessuale. Un approccio di certo non nuovo – queste proposte sono in commercio da anni, a costi piuttosto alti – ma ora il mercato sta abbassando la sua fascia di prezzo e, soprattutto, sta introducendo l'intelligenza artificiale in questi robot. Cosa significa?

 

Che la "bambola" è in grado di rispondere a frasi e stimoli, è dotata di riscaldamento e di sensori in grado di rilevare il tocco. Per questo secondo alcuni studiosi "queste relazioni potrebbero diventare veri e propri tradimenti". A Barcellona è persino nato il primo bordello con prostitute robot. Ma, anche in questo caso, i problemi sono arrivati quasi subito: al proprietario sono giunte diverse richieste di bambole raffiguranti bambine.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...