L’UTERO SENZA IL DILETTEVOLE - FACEVA SESSO SEI VOLTE AL GIORNO, POI UN INTERVENTO PER SCONFIGGERE IL CANCRO AL COLLO DELL’UTERO LE “ROVINA” LA VITA AMOROSA: “ORA HO PAURA, SONO SINGLE. IL MIO RAGAZZO DI ALLORA MI HA LASCIATO DOPO AVER APPRESO CHE NON POTEVAMO FARE PIÙ SESSO, MA NON LO BIASIMO. MI PIACEREBBE AVERE UNA STORIA CON…"

-

Condividi questo articolo


jessica shaw 9 jessica shaw 9

Da www.fanpage.it

 

 

Una donna faceva sesso “anche sei volte al giorno” dice che l’isterectomia alla quale si è sottoposta le ha rovinato la vita amorosa e l’ha portata a diventare single. In un’intervista al Mirror, Jessica Shaw sostiene di non aver avuto più listerea sicurezza di entrare in intimità con un uomo “per due anni” dopo essersi sottoposta all’intervento per combattere il cancro al collo dell'utero.

 

E nonostante abbia sconfitto la malattia alla fine dello scorso anno, la 30enne inglese è ancora troppo “spaventata” per “riconquistare” il suo stile di vita “appassionato”. L'infermiera e madre di quattro figli, originaria di York, sostengono che il cancro ha interrotto la sua ultima relazione limitando la sua vita amorosa. "Il sesso è sempre stato una parte importante della mia vita", ha detto. "Non c'è dubbio che quella diagnosi abbia condizionato tutto ciò".

 

A Jessica è stata originariamente diagnosticato un cancro cervicale al terzo stadio nel maggio 2017, tre mesi dopo la nascita del quarto figlio Ivy. I medici le hanno subito consigliato di fare un'isterectomia. “Pensavo davvero che la mia vita sarebbe finita" ammette la donna. Ma dopo la rimozione dell’utero e delle tube di Falloppio nel settembre 2017, Jessica sentiva ancora “qualcosa di sbagliato”. Nel giugno 2018, le è stata data la notizia devastante: nonostante l'isterectomia, i medici riscontrano un tumore alla sua cervice. Jessica sostiene che quando si è rivolta al suo ragazzo dell’epoca e gli ha raccontato la straziante notizie, la loro relazione di tre anni è terminata “a causa dello stress per la sua diagnosi”.

jessica shaw 5 jessica shaw 5

 

jessica shaw 6 jessica shaw 6

"Mi aveva promesso il mondo e pensavo che mi avrebbe supportato anche con questo. Ma quando sono andata a casa sua e gli ho detto del cancro, mi ha guardato e ha detto che non potevamo più andare avanti. Il cancro significava non avere più rapporti sessuali” spiega. "Non l'ha mai detto direttamente, ma penso che la sua decisione fosse legato a questo aspetto. Inizialmente, ero arrabbiata, ma non lo biasimo più." Jessica, che è rimasta single per nove mesi, ha sconfitto il cancro nell'ottobre 2018. "Ho ancora paura di fare sesso, ma penso che sia molto importante per gli altri malati di cancro parlare di queste cose – non dovrebbe essere un tabù. Mi piacerebbe essere di nuovo intima con qualcuno, ma dovrebbero essere davvero persone speciali”, conclude.

 

jessica shaw 4 jessica shaw 4 sesso 2 sesso 2 sesso 1 sesso 1 jessica shaw 7 jessica shaw 7 jessica shaw 1 jessica shaw 1 jessica shaw 2 jessica shaw 2 jessica shaw 3 jessica shaw 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…