UN SACCO BULLI – A LECCE UN 17ENNE VIENE PRESO A CALCI E UMILIATO DAI COMPAGNI DI CLASSE E TUTTO RIPRESO COL TELEFONINO (VIDEO) – LO PICCHIAVANO CON UNA SEDIA E USAVANO LA SUA MAGLIETTA PER PULIRE LA LAVAGNA – LUI SI ERA RASSEGNATO E TORNAVA A CASA PIENO DI LIVIDI, FINCHÉ IL VIDEO NON È STATO INVIATO ALLA MADRE…

-

Condividi questo articolo


Da www.quotidianodipuglia.it

 

 

Dalle immagini sembrerebbe quasi un gioco ma così non è stato per questo studente in arrivo da uno dei comuni dell'hinterland leccese, che per mesi è tornato a casa con evidenti lividi dopo essere stato bullizzato in classe.

 

Alla fine le angherie verso il ragazzo sono state riprese da un compagno di classe e sono finite al centro di una denuncia, depositata nei giorni scorsi in Procura dall'avvocato Giovanni Montagna.

 

Il video risale a due settimane fa, quando la giovane vittima dei maltrattamenti, che ha 17 anni e frequenta una scuola superiore leccese - è finita nuovamente al centro delle attenzioni del bullo di turno, un compagno di scuola, che lo ha messo all'angolo con una sedia sferrandogli piccoli calci di fronte a tutta la classe.

 

Il video è finito tra le mani della madre che ha compreso in un attimo il perché delle ferite e dei lividi portati a casa dal ragazzo, spingendolo a denunciare l'accaduto. Non un caso isolato, tutt'altro, tanto da avere inciso fortemente sul suo atteggiamento.

 

A fare rabbia, nelle sequenze dell'aggressione, anche la reazione della vittima: imbarazzata ma quasi ormai rassegnata a quel trattamento durante l'orario scolastico.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...