SALAME AL CORONAVIRUS – UNA BOMBA SANITARIA A LAURO (VICINO AVELLINO). UNA DECINA DI CASI DI COVID REGISTRATI IN UN SOL COLPO, IN 200 A RISCHIO. IL CONTAGIO È DILAGATO IN UNA SALUMERIA – LA REGIONE DICHIARA ZONA ROSSA LA CITTÀ - L'APPELLO DEL SALUMIERE AI CLIENTI: "CONTATTATE IL MEDICO"

-

Condividi questo articolo


Da avellinotoday.it

 

L'appello del salumiere di Lauro ai clienti

 

lauro coronavirus lauro coronavirus

Otto casi di Coronavirus registrati in un sol colpo. Questo è il numero che ha costretto il sindaco di Lauro Bossone a chiedere l'isolamento da "zona rossa" alla Regione. Richiesta che, ricordiamo, è stata accettata ed ufficializzata nella tarda serata di ieri con un'ordinanza del Presidente Vincenzo De Luca. Tra gli otto contagiati c'è un salumiere, Giuseppe castaldo, che, dalla pagina social, della sua antica attività commerciale, lancia un appello ai clienti.

 

Appello ai clienti

"Cari clienti e amici - scrive Castaldo -  con profondo rammarico sono qui a comunicarvi che il nostro nucleo familiare, per intero, è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Rassicurandovi che tutti i membri della famiglia Castaldo, al momento, godono di buona salute, con assenza di alcun sintomo legato al virus, si pregano gli avventori della salumeria, clienti e fornitori, che hanno avuto contatti commerciali col sottoscritto nella settimana appena trascorsa, di informare il proprio medico di base".

lauro zona rossa lauro zona rossa

 

"Allo stesso tempo - ha concluso - ci tengo a sottolineare come la salumeria sia stata tempestivamente chiusa nel momento in cui si sono palesati i primi sintomi influenzali, limitando al minimo la possibilità di contatti con altre persone. Nel ringraziare i tantissimi che ci hanno manifestato la propria vicinanza e solidarietà, vi saluto con stima".

 

 

 

Antonio Bossone lauro Antonio Bossone lauro lauro salumeria lauro salumeria

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...