SALTO NEL VUOTO - ESISTONO SCIATORI CAPACI E POI CI SONO QUELLI CON LE PALLE. MATTHEW DIEUMEGARD-THORNTON FA PARTE DI QUESTI ULTIMI. RIPRENDENDOSI IN PRIMA PERSONA LO SI VEDE LANCIARSI DAL DECLIVIO DI UNA MONTAGNA COL PARACADUTE E GLI SCI AI PIEDI SPICCANDO IL VOLO, PER POI RIATTERRARE DOPO QUALCHE MINUTO SU UN COSTONE UN PO' PIÙ A VALLE. (VIDEO!!)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

Un video mozzafiato riprende l’attimo in cui uno sciatore intrepido si lancia senza esitazione in paracadute dal declivio di una montagna spiccando il volo con gli sci ai piedi.

 

Il video girato in prima persona aggunge suspense all’impresa dal momento che il paracadute si vede a malapena durante le riprese iniziali.

 

volo in sci e paracadute volo in sci e paracadute volo in sci e paracadute 3 volo in sci e paracadute 3

 

volo in sci e paracadute 6 volo in sci e paracadute 6 volo in sci e paracadute 7 volo in sci e paracadute 7 volo in sci e paracadute 5 volo in sci e paracadute 5 volo in sci e paracadute 4 volo in sci e paracadute 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TRA NORI E TRIDICO SPUNTA IL “TRAGHETTATORE”? – GUERRA FREDDA TRA LEGA E 5 STELLE PER IL VERTICE DELL’INPS, SI MEDIA SU UNA FIGURA DI BASSO PROFILO CHE NON DIVENTI AUTOMATICAMENTE PRESIDENTE MA CONSENTA LA PARTENZA DI REDDITO DI CITTADINANZA E QUOTA 100 – È SOLO UN TENTATIVO DELLA BUROCRAZIA INTERNA DI MANTENERE I RUOLI? PIÙ PROBABILE UNO SCAMBIO: TRIDICO PRESIDENTE E NORI DG, COSÌ LA LEGA SI PUÒ PRENDERE L’INAIL – MA IL TEMPO STRINGE: L’ISTITUTO RISCHIA LA PARALISI DA LUNEDÌ

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute