SANGUE A WESTMINSTER – PARLA L' ITALIANA TRAVOLTA DALL’AUTO DEL KILLER A LONDRA: "MI HA PRESO IN PIENO. VIAGGIAVA A GRANDE VELOCITÀ E GUIDAVA A ZIG ZAG COME PER PRENDERE IL NUMERO MAGGIORE DI PERSONE" -LA DONNA POTREBBE TORNARE A ROMA NEI PROSSIMI GIORNI - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Dal Corriere della Sera

 

ATTENTATO LONDRA ATTENTATO LONDRA

 

Si trovava sul ponte di Westminster assieme a un gruppo di conoscenti. Ha visto arrivare l' auto. «Viaggiava a grande velocità e guidava a zig zag come per prendere il numero maggiore di persone». Con gli altri si è appiattita contro il parapetto; l' auto ha prima sfiorato un suo compagno di viaggio e poi preso in pieno lei, causandole fortunatamente solo alcune fratture minori alle gambe.

attentato al parlamento di londra 7 attentato al parlamento di londra 7

 

La donna italiana ferita nell' attentato potrebbe tornare a Roma nei prossimi giorni. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni.

 

Stando alla ricostruzione fatta alle autorità consolari, ha vissuto momenti drammatici e ha chiesto il rispetto della privacy «per potersi riprendere in tranquillità». È seguita da un' assistente sociale del Consolato. Scotland Yard aveva inizialmente negato la presenza di feriti italiani.

IL TERRORISTA DI LONDRA IL TERRORISTA DI LONDRA attentato al parlamento di londra 5 attentato al parlamento di londra 5 attentato al parlamento di londra 17 attentato al parlamento di londra 17 attentato al parlamento di londra 19 attentato al parlamento di londra 19 attentato al parlamento di londra 3 attentato al parlamento di londra 3 attentato al parlamento di londra 18 attentato al parlamento di londra 18 attentato al parlamento di londra 9 attentato al parlamento di londra 9

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…