SARA' VERO STAVOLTA? - SECONDO LA TV BELGA, È STATO ARRESTATO MOHAMED ABRINI, L'ATTENTATORE DI PARIGI CHE È FUGGITO CON SALAH ABDESLAM. AVREBBE POI COMPRATO LE VALIGE PER GLI ESPLOSIVI DI BRUXELLES - CON LUI SAREBBE STATO CATTURATO UN COMPLICE DI EL BAKRAOUI

Il super ricercato della strage di Parigi e complice di Salah Abdeslam, Mohamed Abrini, è stato arrestato. Sembra che sia stato ugualmente lui ad acquistare nel centralissimo centro commerciale City2 di Bruxelles le valigie usate per gli attentati di Bruxelles. Anche una seconda persona è stata arrestata nel blitz...

Condividi questo articolo


mohamed abrini mohamed abrini

(ANSA) - Il super ricercato della strage di Parigi e complice di Salah Abdeslam, Mohamed Abrini, è stato arrestato. Sembra, secondo quanto riferisce la tv Rtbf, che sia stato ugualmente lui ad acquistare nel centralissimo centro commerciale City2 di Bruxelles anche le valigie usate per gli attentati di Bruxelles. La sera del 13 novembre Abrini era con Abdeslam alla guida della Renault Clio poi usata per gli attacchi nella capitale francese.

mohamed abrini nella clio nera con salah abdeslam mohamed abrini nella clio nera con salah abdeslam

 

 

Anche una seconda persona è stata arrestata nel blitz che ha portato alla cattura di Abrini: forse si tratta della persona vista insieme a Khalid El Bakraoui alla metro Pétillon prima dell'attacco alla stazione Maelbeek a Bruxelles.

KHALID EL BAKRAOUI KHALID EL BAKRAOUI EL BAKRAOUI EL BAKRAOUI salah abdeslam salah abdeslam

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…