SCATTA E SCOPA - IL CELEBRE FOTOGRAFO FRANCESE PATRICK DEMARCHELIER, CHE HA RITRATTO LADY D, MADONNA E ANGELINA JOLIE, ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI DA PARTE DI DIVERSE DONNE – UN’EX ASSISTENTE HA RACCONTATO DI AVER CEDUTO ALLE SUE INSISTENZE - NEL MIRINO ALTRI 24 UOMINI, FRA I QUALI I FOTOGRAFI SETH SABAL, GREG KADEL E ANDRE PASSOS E LO STILISTA KARL TEMPLER - GALLERY

-

Condividi questo articolo

http://www.corriere.it

 

pirelli 2005 cover lima patrick demarchelier pirelli 2005 cover lima patrick demarchelier

Il fotografo di moda francese Patrick Demarchelier è stato accusato di molestie sessuali da parte di diverse donne, la cui testimonianza è stata raccolta dal Boston Globe. La testata americana riporta in modo specifico la storia di un’ex assistente, che ha raccontato di aver ceduto alle insistenze dell’uomo, oggi 74enne, e aver ripetutamente esortato la direttrice artistica di Condé Nast Usa, Anna Wintoir, a non lasciarlo solo con giovani modelle.

 

Altre donne hanno detto di essere state toccate nelle parti intime e di essere state strattonate. Demarchelier, che ha ritratto la Principessa Diana, Madonna e Angelina Jolie, non ha ancora commentato le accuse. 

 

Il servizio del Boston Globe punta il dito contro altri 24 uomini, fra i quali i fotografi Seth Sabal, Greg Kadel e Andre Passos e lo stilista Karl Templer. Due donne hanno anche accusato un altro fotografo francese, David Bellemère, già allontanato da Victoria Secret, nel 2016, per lamentele sulla sua condotta.

azzedine alaia yasmin gauri demarchelier vogue 1991 thumb[2] azzedine alaia yasmin gauri demarchelier vogue 1991 thumb[2] Patrick Demarchelier Patrick Demarchelier patrick demarchelier patrick demarchelier

Demarchelier IS Demarchelier IS

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute