SCENE DA UN MATRIMONIO - ANNA TATANGELO RACCONTA LA FINE DELLA STORIA CON GIGI D’ALESSIO: “È STATO ED È E SARÀ SEMPRE LA PERSONA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA" - DURANTE L'INTERVISTA, GIGI È INTERVENUTO TELEFONICAMENTE: "LE STORIE SONO SEMPRE VERE, LE STORIE NON SI CANCELLANO…LE STORIE NON SONO SCRITTE A MATITA, SONO SCRITTE CON LA PENNA E, QUANDO LE SCRIVI, LE SCRIVI CON IL SANGUE" - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


Da https://www.ilmessaggero.it

 

Anna Tatangelo racconta al Maurizio Costanzo Show la sua crisi con Gigi D'Alessio. I due cantanti sono stati insieme per 11 anni e hanno anche messo al mondo il loro bambino, Andrea, ma sembra che la relazione sia giunta al capolinea.

anna tatangelo anna tatangelo

 

A dare la notizia è stata la stessa Tatangelo che al Costanzo Show ha ribadito: «Gigi è stato ed è e sarà sempre la persona più importante della mia vita… Ci sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo».

 

Durante l'intervista Gigi è intervenuto telefonicamente che ha ripetuto quello che ha detto Anna: «Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano…Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue».

anna tatangelo anna tatangelo

 

Sembra che alla base della crisi ci fossero dei problemi all'interno della coppia: frequenti liti, diversi modi di concepire il rapporto. La Tatangelo ha confessato che desiderava un matrimonio, un altro figlio, ma Gigi non voleva e per lei rinunciare a queste due cose era troppo.

GIGI DALESSIO E ANNA TATANGELO GIGI DALESSIO E ANNA TATANGELO gigi d alessio anna tatangelo gigi d alessio anna tatangelo anna tatangelo gigi d alessio 1 anna tatangelo gigi d alessio 1 gigi d alessio anna tatangelo agli inizi gigi d alessio anna tatangelo agli inizi anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo GIGI DALESSIO E ANNA TATANGELO GIGI DALESSIO E ANNA TATANGELO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…