SCOPAMI! - IN CINA UNA COPPIETTA SI METTE A POMICIARE SUL PIANEROTTOLO RIPRESA DALLE TELECAMERE DI SICUREZZA - LUI SPOGLIA LA RAGAZZA E INIZIA A MASTURBARLA MA QUANDO SI ACCENDE LA PASSIONE ANCHE LUI NON RESISTE E… - VIDEO!

-

Condividi questo articolo

 

 

Da http://velvetgossip.it

 

Non tutti riescono a resistere al dio dell’amore e del desiderio sessuale Eros. In molti si fanno travolgere dal vortice della passione quando sono fuori casa. Tanti, non curanti di ciò che gli accade intorno, fanno sesso in luoghi pubblici nella speranza di non essere beccati. Oggi però, con i nuovi telefoni ultra tecnologici, sono molti i video pubblicati sul web e diventati virali che ritraggono persone, più o meno giovani, in atteggiamenti molto intimi in pubblico.

 

SESSO SUL PIANEROTTOLO SESSO SUL PIANEROTTOLO

Questo è l’ennesimo caso: una coppia di giovani ragazzi orientali, probabilmente cinesi, sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza di un palazzo mentre facevano sesso sulle scale di un pianerottolo. I due non si erano resi conto delle telecamere di videosorveglianza e, convinti di essere soli, hanno agito indisturbati.

 

SESSO SUL PIANEROTTOLO SESSO SUL PIANEROTTOLO

In un primo momento il ragazzo ha pensato di scaldare l’atmosfera masturbando la giovane e, successivamente, hanno iniziato a fare sesso. I due si sono interrotti quando hanno sentito aprire una porta sul pianerottolo nel quale si trovavano e con rapidità si sono rivestiti. Chissà se la coppia ha scoperto di essere stata ripresa sin dall’inizio del rapporto? Nel frattempo il loro video è stato pubblicato su internet e nel giro di pochissimo tempo è diventato virale.

SESSO SUL PIANEROTTOLO SESSO SUL PIANEROTTOLO

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal