SCOPICCHIARE DIETRO LE SBARRE – A PISA UN DETENUTO SI LASCIA ANDARE CON LA MOGLIE DURANTE UN COLLOQUIO. SOLO CHE ERA PRESENTE PURE IL FIGLIO! E I SECONDINI GUARDONI HANNO IMMORTALATO TUTTO IN UN FILMATO – L’ACCUSA? ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO: ERANO NELLA SALA RISERVATA AI COLLOQUI CON LE FAMIGLIE

-

Condividi questo articolo


 

Pietro Barghigiani per http://m.iltirreno.gelocal.it

 

SESSO IN CARCERE SESSO IN CARCERE

Qualcosa di più di una carezza. Qualcosa di meno di un rapporto completo. Di sicuro furono visti avvinghiati in una sala riservata del carcere del Don Bosco. Ora quelle effusioni sono diventate un avviso di chiusura delle indagini che il sostituto procuratore Paola Rizzo ha notificato ai due protagonisti dell’abbraccio sensuale.

 

All’allora detenuto e alla sua compagna il magistrato contesta il reato di atti osceni in luogo pubblico aggravato dalla presenza di minori. Mentre i due si scambiavano baci e palpeggiamenti accanto avevano un bambino, il loro figlio. Era il 19 febbraio scorso e a quella evidente premessa di amplesso assistette un agente della penitenziaria attraverso il sistema di videosorveglianza. Immagini eloquenti quelle riferite nell’informativa consegnata in Procura pochi giorni dopo il fatto.

SESSO CARCERE SESSO CARCERE

 

L’episodio avvenne nella “Sala delle Nuvole”, un locale abbellito ed attrezzato con giochi per consentire ai detenuti e alle loro famiglie, soprattutto a quelle con bimbi piccoli, di effettuare colloqui e di avere il necessario contatto per una parvenza di vita familiare.

 

sesso carcere1 sesso carcere1

All’epoca i sindacati denunciarono: «In questa postazione, la quale noi affermiamo essere inadeguata allo scopo, non è prevista alcuna unità di polizia penitenziaria, ma solo una misera telecamera - scrisse Claudio Caruso, vicesegretario regionale dell’organizzazione sindacale Osapp Toscana - e siccome l'occasione fa l'uomo ladro, un detenuto e la compagna non hanno avuto alcuna esitazione a dar luogo ad effusioni amorose, davanti al proprio figlio minore intento a giocare. Pare che il collega che incidentalmente ha visto la telecamera, in quanto oberato da carichi di lavoro nella sala colloqui principale, abbia avvisato i superiori notando lo strano atteggiarsi della donna seduta in braccio al compagno, che non lasciava spazio ad immaginazioni».

 

CARCERE DON BOSCO PISA CARCERE DON BOSCO PISA

L’avvio di chiusura delle indagini anticipa la richiesta di rinvio a giudizio. Per quegli attimi di passione, la coppia a luci rosse senza freni inibitori rischia di finire a processo. Non tanto per l’atto in sé, ma per averlo consumato in un carcere e con un bimbo a pochi metri.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)