SCOPICCHIARE DIETRO LE SBARRE – A PISA UN DETENUTO SI LASCIA ANDARE CON LA MOGLIE DURANTE UN COLLOQUIO. SOLO CHE ERA PRESENTE PURE IL FIGLIO! E I SECONDINI GUARDONI HANNO IMMORTALATO TUTTO IN UN FILMATO – L’ACCUSA? ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO: ERANO NELLA SALA RISERVATA AI COLLOQUI CON LE FAMIGLIE

-

Condividi questo articolo


 

Pietro Barghigiani per http://m.iltirreno.gelocal.it

 

SESSO IN CARCERE SESSO IN CARCERE

Qualcosa di più di una carezza. Qualcosa di meno di un rapporto completo. Di sicuro furono visti avvinghiati in una sala riservata del carcere del Don Bosco. Ora quelle effusioni sono diventate un avviso di chiusura delle indagini che il sostituto procuratore Paola Rizzo ha notificato ai due protagonisti dell’abbraccio sensuale.

 

All’allora detenuto e alla sua compagna il magistrato contesta il reato di atti osceni in luogo pubblico aggravato dalla presenza di minori. Mentre i due si scambiavano baci e palpeggiamenti accanto avevano un bambino, il loro figlio. Era il 19 febbraio scorso e a quella evidente premessa di amplesso assistette un agente della penitenziaria attraverso il sistema di videosorveglianza. Immagini eloquenti quelle riferite nell’informativa consegnata in Procura pochi giorni dopo il fatto.

SESSO CARCERE SESSO CARCERE

 

L’episodio avvenne nella “Sala delle Nuvole”, un locale abbellito ed attrezzato con giochi per consentire ai detenuti e alle loro famiglie, soprattutto a quelle con bimbi piccoli, di effettuare colloqui e di avere il necessario contatto per una parvenza di vita familiare.

 

sesso carcere1 sesso carcere1

All’epoca i sindacati denunciarono: «In questa postazione, la quale noi affermiamo essere inadeguata allo scopo, non è prevista alcuna unità di polizia penitenziaria, ma solo una misera telecamera - scrisse Claudio Caruso, vicesegretario regionale dell’organizzazione sindacale Osapp Toscana - e siccome l'occasione fa l'uomo ladro, un detenuto e la compagna non hanno avuto alcuna esitazione a dar luogo ad effusioni amorose, davanti al proprio figlio minore intento a giocare. Pare che il collega che incidentalmente ha visto la telecamera, in quanto oberato da carichi di lavoro nella sala colloqui principale, abbia avvisato i superiori notando lo strano atteggiarsi della donna seduta in braccio al compagno, che non lasciava spazio ad immaginazioni».

 

CARCERE DON BOSCO PISA CARCERE DON BOSCO PISA

L’avvio di chiusura delle indagini anticipa la richiesta di rinvio a giudizio. Per quegli attimi di passione, la coppia a luci rosse senza freni inibitori rischia di finire a processo. Non tanto per l’atto in sé, ma per averlo consumato in un carcere e con un bimbo a pochi metri.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."