SE MI ARRESTI, MI SMANETTO - UN EX AGENTE DELLA CIA RIVELA UN TRUCCHETTO INFALLIBILE PER LIBERARVI DALLE MANETTE IN POCHI SECONDI... BASTA UTILIZZARE UNA PICCOLA FORCINA PER CAPELLI - IL VIDEO

In un video inviato al ‘DailyMail’, l’ex agente della Cia Jason Hanson ha usato il suo know-how per liberarsi da un paio di manette modello Smith e Wesson 100. “Sono le manette più comuni al mondo”, spiega Jason. “Quelle che utilizzano i poliziotti durante un arresto”. Nelle istruzioni mostra passo dopo passo come liberarsi... -

Condividi questo articolo


VIDEO - APRIRE MANUALMENTE LE MANETTE

Da http://www.dailymail.co.uk

 

jason hanson jason hanson

In un video inviato al ‘DailyMail’, l’ex agente della Cia Jason Hanson ha usato il suo know-how per liberarsi da un paio di manette modello Smith e Wesson 100. “Sono le manette più comuni al mondo”, spiega Jason. “Quelle che utilizzano i poliziotti durante un arresto”.

 

jason hanson 4 jason hanson 4 jason hanson 2 jason hanson 2

Nelle istruzioni mostra passo dopo passo come liberarsi grazie all’uso di una banalissima forcina per capelli. Non ci resta che sperare che nessun pazzo criminale catturato dalla polizia ne incontri una sulla sua strada.

jason hanson 3 jason hanson 3 jason hanson 5 jason hanson 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…