SE QUESTA È UNA MADRE – VIDEO: UNA DONNA SCAPPA DALLA POLIZIA A 160 ALL’ORA, POI CORRE VIA E TENTA DI RUBARE UN SUV. TUTTO CON UN IL FIGLIO NEL’OVETTO – LE IMMAGINI ARRIVANO DAL TEXAS. CAITLYN RODRIGUEZ È STATA RAGGIUNTA DAGLI AGENTI SOLTANTO QUANDO...

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

caitlyn rodriguez 5 caitlyn rodriguez 5

 

Una donna ha costretto la polizia del Texas a un inseguimento ad alta velocità, ha continuato a scappare quando la sua macchina ne ha urtata un’altra e ha provato a rubarne un’altra. Il tutto mentre con sé aveva suo figlio di pochi mesi.

caitlyn rodriguez 3 caitlyn rodriguez 3

 

Le incredibili immagini sono state diffuse dal dipartimento di pubblica sicurezza dello stato americano. Si vede la donna, la 29enne Caitlyn Rodriguez, mentre guida a 160 all’ora fregandosene del figlio.

caitlyn rodriguez 4 caitlyn rodriguez 4

 

Rodriguez ha poi perso il controllo del veicolo e si è scontrata con un camion dopo che la polizia è riuscita a sparare alle sue gomme. A quel punto è partita di corsa e ha provato a rubare un Suv pieno di passeggeri a bordo, e a quel punto gli agenti l’hanno raggiunta e hanno preso in custodia l’ovetto con il piccolo.

caitlyn rodriguez 2 caitlyn rodriguez 2 caitlyn rodriguez 1 caitlyn rodriguez 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute