SE QUESTA È UNA NONNA – UNA DONNA AUSTRALIANA DI 47 ANNI PERMETTE AL COMPAGNO DI ABUSARE SESSUALMENTE DELLA NIPOTE DI APPENA 20 MESI - I DUE SI ERANO CONOSCIUTI TRAMITE SOCIAL, E LEI ERA TALMENTE SUCCUBE DEL FIDANZATO CHE, PROPRIO CON L’OBIETTIVO DI NON FARSI LASCIARE, GLI AVREBBE CONCESSO DI STUPRARE LA PICCOLA – ECCO LE PENE INFLITTE DAL GIUDICE

-

Condividi questo articolo


Da "www.tpi.it"

 

ABUSI SU BAMBINO ABUSI SU BAMBINO

Sapeva che il compagno era un pedofilo, ma non ha fatto nulla per fermarlo, permettendogli di abusare della nipote di appena 20 mesi.

 

La terribile storia arriva da Adelaide in Australia. La donna, una giovane nonna di 47 anni, è stata condannata a 4 anni di carcere, il fidanzato invece a 10 anni e 2 mesi.

Secondo quanto è emerso nel processo, la nonna, di cui non sono state diffuse le generalità per tutelare la bambina, era perfettamente a conoscenza delle perversioni del suo compagno.

 

ABUSI SU BAMBINO ABUSI SU BAMBINO

Quest’ultimo, infatti, le aveva chiesto più volte foto delle nipotine. I due si erano conosciuti tramite un social, e la donna era talmente succube del fidanzato che, proprio con l’obiettivo di non farsi lasciare, gli avrebbe promesso foto scabrose di bambine, tra cui quelle delle sue nipoti.

 

Tutto è culminato con un appuntamento nella casa di Shane Alan Hartley, questo il nome dell’uomo: la nonna gli ha portato la nipotina, e il compagno ha abusato della piccola.

Nonostante fosse presente e potesse assistere alla violenza che si consumava, la 47enne non ha fatto nulla e ha lasciato che la bambina venisse stuprata.

abusi bambina abusi bambina

 

I genitori della piccola non avevano sospettato di nulla, riponendo piena fiducia nella nonna, a cui lasciavano spesso la bambina, e solo dopo la violenza hanno scoperto la vera natura dell’uomo che la 47enne frequentava ormai da qualche anno.

 

I giudici hanno però ritenuto che i genitori della bambina non fossero penalmente responsabili: affidarsi a una nonna, se questa non ha precedenti penali e non ha evidenziato segni di squilibrio in passato, secondo i magistrati va considerato un comportamento legittimo.

 

abusi bambina 3 abusi bambina 3 abusi bambina 4 abusi bambina 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO