SE QUESTI SONO GENITORI – UNA COPPIA AMERICANA HA TAGLIATO CON UN PAIO DI FORBICI LA LINGUA AL FIGLIO DI 14 MESI PER POI RACCONTARE AI MEDICI: “È CADUTO DALLA CULLA E SI MORSO LA LINGUA” – I DUE AVEVANO MESSO IN ATTO UNA SPAVENTOSA CAMPAGNA DI ABUSI CHE ANDAVA AVANTI PER MESI: IL PICCOLO AVEVA LO SCROTO GONFIO, LIVIDI SU TUTTO IL CORPO E LA LINGUA QUASI MUTILATA…

-

Condividi questo articolo


Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"

 

scott edwards scott edwards

Hanno tagliato la lingua del loro bambino di 14 mesi – probabilmente con un paio di forbici – in quella che la polizia ha definito “solo una parte della spaventosa campagna di abusi” di cui il piccolo è stato vittima.

 

Lo scorso 14 gennaio, i medici dell’ospedale di Terre Haute, nello Stato USA dell’ Indiana, hanno chiamato le autorità dopo che Scott Edwards e Holly Cota avevano portato a controllare il loro bimbo sofferente. Lo staff sanitario si è immediatamente allarmato: il piccolo aveva lo scroto gonfio, lividi su tutto il corpo e la lingua quasi mutilata.

 

holly cota holly cota

Quando alla madre è stato chiesto cosa fosse successo al piccolo, ha risposto che “si faceva male cadendo ripetutamente dalla culla”, finendo per “mordersi la lingua”. Secondo l’emittente WTHI, in merito all'infortunio ai genitali del figlio, Cota ha spiegato che "deve essere stato a cavalcioni della scatola dei giocattoli quando è caduto, causando danni al suo scroto".

 

Dopo che il piccolo paziente è stato trasferito in un altro ospedale, un medico ha spiegato alla polizia che in nessun modo avrebbe potuto mordersi la lingua fino a tagliarla in due parti, perché nessuno dei suoi denti era nella stessa direzione della lacerazione. "Il taglio appariva pulito e non era strappato, il che indicava che era stato usato un qualche tipo di strumento, forse un paio di forbici” ha spiegato un medico, aggiungendo che le altre ferite del bambino non erano state causate accidentalmente, ma che si trattava "sicuramente di traumi".

riley children's hospital 1 riley children's hospital 1

 

Scott Edwards ora è accusato di percosse aggravate e negligenza, ed è in carcere. La sua cauzione è stata fissata a $ 75.000. Cota deve rispondere di intralcio alla giustizia ed è libera su cauzione prima dell’udienza di oggi, 25 gennaio, in tribunale. "Sono inorridita. Sono disgustata. Il mio cuore sta male” ha detto l'amica di famiglia Chelsie Loose. “Non riesco a pensare a cosa possa aver passato questo povero bambino. Sto davvero male”.

 

riley children's hospital 2 riley children's hospital 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...