SE L’ORCO E’ TUO PADRE – UN 50ENNE VIOLENTAVA LA FIGLIA 12ENNE: “COSÌ TI PUOI DIFENDERE DAGLI STUPRATORI” – L’UOMO E’ STATO ARRESTATO - A SPORGERE DENUNCIA È STATA LA...

-

Condividi questo articolo

Da ilmessaggero.it

stupro stupro

 

«Te lo faccio, così ti puoi difendere da chi ti vuole violentare»: con questa atroce giustificazione un padre cinquantenne della provincia di Perugia violentava sua figlia di 12 anni. I carabinieri lo hanno arrestato. La notizia è riportata oggi dalla Nazione e sulla vicenda i militari mantengono il riserbo.

 

«Così ti puoi difendere da chi ti vuole violentare» sarebbero state le parole dell'uomo alla bambina, secondo quanto si legge sul quotidiano. I fatti sarebbero avvenuti ad aprile e a sporgere denuncia è stata la ex moglie dell'arrestato.

 

firenze tentato stupro firenze tentato stupro

Le presunte violenze sarebbero avvenute nel corso dei pomeriggi che il padre trascorreva con la figlia. In base a quanto riporta La Nazione, è stata la bambina, una volta tornata a casa dalla mamma, a raccontare quanto subito e il suo racconto è stato videoregistrato dalla donna per poi essere mostrato ai carabinieri. La dodicenne è stata quindi sentita nel corso di un'audizione protetta dagli inquirenti.

STUPRO FIGLIA 1 STUPRO FIGLIA 1

 

stupro stupro

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

IMMERSO NELLE PROFONDITÀ MARINE, UNA DELLE ULTIME COSE CHE UN SUB PUÒ PENSARE DI TROVARE È...UN FIUME - MA QUESTO È ESATTAMENTE CIÒ CHE ATTENDE COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI TUFFARSI NEL CENOTE ANGELITA, IN MESSICO - LA VISTA È INQUIETANTE: UN FIUME CHE SCORRE NEL MEZZO DI UNA GROTTA, CON ALBERI CHE EMERGONO DALLA SUPERFICIE

Il fenomeno può essere visto solo da sub estremamente esperti che possono esplorare le profondità di una fossa profonda 64 metri. Per coloro che non hanno la possibilità di scendere così in profondità, ci sono le immagini e il video…

politica

business

cronache

sport

cafonal